-
@CacNinja 9 agosto ultima "lotterie vip", 20 e 29 agosto povery version
-
@Gigabyte Sempre meglio di me che vivo in un limbo infinito
-
Avete ricevuto anche voi la INBOX AGAINCUPS VIP ?^?? ... allego sotto TeC .
La promozione è valida dal 17 al 19 settembre 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "AGAINCUPS VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le scommesse effettuate dal 17 al 19 settembre 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti composti esclusivamente da avvenimenti Live di Champions e/o Europa League con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 2,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 12/09/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.Se ho capito bene valgono singole ...in live su eventi di Champ e EL con quota = o > 2 ??? Volendo incastrarla con la promo di EB ( sono master 600/60 ) .... quale sarebbe la configurazione migliore ??
-
@zioporci qui nada....
La vedo dura con sti 2 book metterli insieme....in live entrambi i book fanno schifo...
Su sisal devi rispettare la quota min 2 su EB per avere un buon rf devi cercare quote alteSe proprio vuoi farle vai in punta e banca per entrambi almeno ti fai la cash race...
In bocca al lupo e guadagna pure per me -
@brick17 ....quindi anche SISAL in live fa [censored] a livello di quote ??
EDIT ... vedro' le quote come si muovono e proverò a fare un dutch a 3 esiti ... . utilizzando SISAL , EB , BET365 ... dovendo puntare 1k a quota 2 su sisal e' probabile che , la puntata ti EB raggiunga i 600 di volume richiesta ... e sperare che la puntata di EB perda. -
@zioporci Si esatto
-
Dopo quanto ricevo la mail dopo che sono VIP?
-
@amico23 almeno 2 settimane..
-
@amico23 ma hai già ricevuto email che sei vip nell'inbox? In questo caso 2/3 settimane
-
No però sono diventato tesserato
-
@amico23 aspettare spera... io intanto ho fatto una opera di carità e son andato al supermercato con la tipa (5ore nette)
Forse è x quello che il buon Paci mi ha promosso vip -
@brick17 chi è questo Paci??
-
@tsunamimario Sisal
-
@tsunamimario come chi è Paci???!!!
È l’onnipotente la nostra divinità....io domenica accendo sempre un cero e faccio 2 preghierine -
@TheGhostNinja ah grazie
-
In genere le promo vip che giorno della settimana arrivano?
-
@SunPipe quasi sempre martedì e venerdì, qualche volta anche sabato
-
@SunPipe Solitamente quelle di Rettore lunedì e venerdì. A volte extra anche di mercoledì. Quando poi stanno per sfancularti ne arriva una alla settimana. Almeno questa è la mia esperienza in 2 anni di VIP
-
@madb Boh, io appena diventato, mi è arrivata una sabato scorso e nulla più, si spera oggi, ma ancora nulla
-
@SunPipe Continua a movimentare. Anche poco ma movimenta. Quando non movimentavo me ne arrivava solo una a settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet