-
@zioporci qui nada....
La vedo dura con sti 2 book metterli insieme....in live entrambi i book fanno schifo...
Su sisal devi rispettare la quota min 2 su EB per avere un buon rf devi cercare quote alteSe proprio vuoi farle vai in punta e banca per entrambi almeno ti fai la cash race...
In bocca al lupo e guadagna pure per me -
@brick17 ....quindi anche SISAL in live fa [censored] a livello di quote ??
EDIT ... vedro' le quote come si muovono e proverò a fare un dutch a 3 esiti ... . utilizzando SISAL , EB , BET365 ... dovendo puntare 1k a quota 2 su sisal e' probabile che , la puntata ti EB raggiunga i 600 di volume richiesta ... e sperare che la puntata di EB perda. -
@zioporci Si esatto
-
Dopo quanto ricevo la mail dopo che sono VIP?
-
@amico23 almeno 2 settimane..
-
@amico23 ma hai già ricevuto email che sei vip nell'inbox? In questo caso 2/3 settimane
-
No però sono diventato tesserato
-
@amico23 aspettare spera... io intanto ho fatto una opera di carità e son andato al supermercato con la tipa (5ore nette)
Forse è x quello che il buon Paci mi ha promosso vip -
@brick17 chi è questo Paci??
-
@tsunamimario Sisal
-
@tsunamimario come chi è Paci???!!!
È l’onnipotente la nostra divinità....io domenica accendo sempre un cero e faccio 2 preghierine -
@TheGhostNinja ah grazie
-
In genere le promo vip che giorno della settimana arrivano?
-
@SunPipe quasi sempre martedì e venerdì, qualche volta anche sabato
-
@SunPipe Solitamente quelle di Rettore lunedì e venerdì. A volte extra anche di mercoledì. Quando poi stanno per sfancularti ne arriva una alla settimana. Almeno questa è la mia esperienza in 2 anni di VIP
-
@madb Boh, io appena diventato, mi è arrivata una sabato scorso e nulla più, si spera oggi, ma ancora nulla
-
@SunPipe Continua a movimentare. Anche poco ma movimenta. Quando non movimentavo me ne arrivava solo una a settimana
-
@madb Movimento sempre sui 200-250 al giorno, penso basti
-
@SunPipe eh caspita, direi proprio di sì
-
devippato quando arriva un messaggio promo NON COL COSO DA VIP?
dico ciao ciao sisal vip?
cacchio come ho movimentato poco sto mese ,subito fuori mi han menato sti burini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet