-
@brick17 ....quindi anche SISAL in live fa [censored] a livello di quote ??
EDIT ... vedro' le quote come si muovono e proverò a fare un dutch a 3 esiti ... . utilizzando SISAL , EB , BET365 ... dovendo puntare 1k a quota 2 su sisal e' probabile che , la puntata ti EB raggiunga i 600 di volume richiesta ... e sperare che la puntata di EB perda. -
@zioporci Si esatto
-
Dopo quanto ricevo la mail dopo che sono VIP?
-
@amico23 almeno 2 settimane..
-
@amico23 ma hai già ricevuto email che sei vip nell'inbox? In questo caso 2/3 settimane
-
No però sono diventato tesserato
-
@amico23 aspettare spera... io intanto ho fatto una opera di carità e son andato al supermercato con la tipa (5ore nette)
Forse è x quello che il buon Paci mi ha promosso vip -
@brick17 chi è questo Paci??
-
@tsunamimario Sisal
-
@tsunamimario come chi è Paci???!!!
È l’onnipotente la nostra divinità....io domenica accendo sempre un cero e faccio 2 preghierine -
@TheGhostNinja ah grazie
-
In genere le promo vip che giorno della settimana arrivano?
-
@SunPipe quasi sempre martedì e venerdì, qualche volta anche sabato
-
@SunPipe Solitamente quelle di Rettore lunedì e venerdì. A volte extra anche di mercoledì. Quando poi stanno per sfancularti ne arriva una alla settimana. Almeno questa è la mia esperienza in 2 anni di VIP
-
@madb Boh, io appena diventato, mi è arrivata una sabato scorso e nulla più, si spera oggi, ma ancora nulla
-
@SunPipe Continua a movimentare. Anche poco ma movimenta. Quando non movimentavo me ne arrivava solo una a settimana
-
@madb Movimento sempre sui 200-250 al giorno, penso basti
-
@SunPipe eh caspita, direi proprio di sì
-
devippato quando arriva un messaggio promo NON COL COSO DA VIP?
dico ciao ciao sisal vip?
cacchio come ho movimentato poco sto mese ,subito fuori mi han menato sti burini -
@Gigabyte ha detto in Sisal VIP:
@Gigabyte ha detto in Sisal VIP:
È proprio quello che vorrei capire. È la prima che ricevo senza la targhetta "vip".. volevo capire se ad altri era già successo di ricevere l'eslusiva normale e poi nuovamente quelle vip
Mi è arrivata la vip casinò. Quindi sisal può alternare offerte vip/no vip (a distanza di tempo mi sono risposto da solo)
ecco la mia esperienza (simile alla tua) di qualche settimana fa... sempre vip, poi un paio "povery"...poi nuovamente vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet