-
@brick17 chi è questo Paci??
-
@tsunamimario Sisal
-
@tsunamimario come chi è Paci???!!!
È l’onnipotente la nostra divinità....io domenica accendo sempre un cero e faccio 2 preghierine -
@TheGhostNinja ah grazie
-
In genere le promo vip che giorno della settimana arrivano?
-
@SunPipe quasi sempre martedì e venerdì, qualche volta anche sabato
-
@SunPipe Solitamente quelle di Rettore lunedì e venerdì. A volte extra anche di mercoledì. Quando poi stanno per sfancularti ne arriva una alla settimana. Almeno questa è la mia esperienza in 2 anni di VIP
-
@madb Boh, io appena diventato, mi è arrivata una sabato scorso e nulla più, si spera oggi, ma ancora nulla
-
@SunPipe Continua a movimentare. Anche poco ma movimenta. Quando non movimentavo me ne arrivava solo una a settimana
-
@madb Movimento sempre sui 200-250 al giorno, penso basti
-
@SunPipe eh caspita, direi proprio di sì
-
devippato quando arriva un messaggio promo NON COL COSO DA VIP?
dico ciao ciao sisal vip?
cacchio come ho movimentato poco sto mese ,subito fuori mi han menato sti burini -
@Gigabyte ha detto in Sisal VIP:
È proprio quello che vorrei capire. È la prima che ricevo senza la targhetta "vip".. volevo capire se ad altri era già successo di ricevere l'eslusiva normale e poi nuovamente quelle vip
Mi è arrivata la vip casinò. Quindi sisal può alternare offerte vip/no vip (a distanza di tempo mi sono risposto da solo)
ecco la mia esperienza (simile alla tua) di qualche settimana fa... sempre vip, poi un paio "povery"...poi nuovamente vip
-
È proprio quello che vorrei capire. È la prima che ricevo senza la targhetta "vip".. volevo capire se ad altri era già successo di ricevere l'eslusiva normale e poi nuovamente quelle vip
Mi è arrivata la vip casinò. Quindi sisal può alternare offerte vip/no vip (a distanza di tempo mi sono risposto da solo)
ecco la mia esperienza (simile alla tua) di qualche settimana fa... sempre vip, poi un paio "povery"...poi nuovamente vip
tornero' alle glorie dici ??
-
Ma è strano che sia diventato VIP il 4 settembre e da allora non ho più ricevuto alcuna promozione?
-
@michele42 le prime settimane dopo essere diventati VIP sono sempre un po' fiacche. Continua a movimentare e le promozioni arriveranno.
-
Ma secondo voi ha senso investire (andando in perdita, quindi no sure) per provare a entrare tra i vip?
-
@Ezio00 conviene sì....però non è matematico che poi lo diventi! E comunque poi devi restare costante nel movimentare belle cifre....
-
@the-electric-one mi chiedo come facciate a trovare costantemente sure su sisal ahah
-
@Ezio00
Live... si chiama live! appena chiuso con +119€ l'ultima bet che mi mancava per riconfermare livello capitano. Giusto un millino... Non è MB puro e senza rischio (ma da trader finanziario di professione) ho le mie strategie di copertura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet