-
@simo96s Anche io ho ricevuto la stessa mail, ma in teoria sono stato VIP solo per un paio di mesi tra Maggio e Luglio, poi avevo ricominciato a ricevere le promo standard del fine settimana. Mah...
-
ma funziona sisal?
ora sì
-
@Caccione Personalmente da PC non funziona in nessun modo solo mobile
-
@TonyBo in teoria lo sei ancora mi sa... se no non ti arriverebbe la mail dal team vip
-
-
@TonyBo siamo in due XD
-
Bonus fino a 250€
Ricarica almeno 10€ entro il 29/09/2019 con il codice ULTRARIC-SPORTVIP250, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 250€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.finalmente torna il bonus ricarica
-
@domenicodaniele ha detto in Sisal VIP:
Bonus fino a 250€
Ricarica almeno 10€ entro il 29/09/2019 con il codice ULTRARIC-SPORTVIP250, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 250€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.finalmente torna il bonus ricarica
Io ero vip, e teoricamente non lo sono più. Nonostante non abbia nessun inbox e nessun bonus quando vado nella sezione per ricaricare, se provo a mettere questo codice mi lascia ricaricare e non mi dà nessun messaggio di errore. Cosa significa? Posso sfruttare anche io questa promozione?
-
@micarno18 ha detto in Sisal VIP:
@domenicodaniele ha detto in Sisal VIP:
Bonus fino a 250€
Io ero vip, e teoricamente non lo sono più. Nonostante non abbia nessun inbox e nessun bonus quando vado nella sezione per ricaricare, se provo a mettere questo codice mi lascia ricaricare e non mi dà nessun messaggio di errore. Cosa significa? Posso sfruttare anche io questa promozione?
vorrebbe dire depositare 1000 euro?? mah
-
Mitico! Non ho ricevuto alcun messaggio, ma se provo a depositare mi compare questa opzione: "Ricarica almeno 10€ entro il 29/09/2019 con il codice ULTRARIC-SPORTVIP150, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 150€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito."
@simo96s: proprio oggi parlavamo del dubbio di essere ancora VIP o meno -
@TonyBo ha detto in Sisal VIP:
Mitico! Non ho ricevuto alcun messaggio, ma se provo a depositare mi compare questa opzione: "Ricarica almeno 10€ entro il 29/09/2019 con il codice ULTRARIC-SPORTVIP150, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 150€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito."
a me l'opzione non compare ma mi accetta il codice.. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
@micarno18 no
-
@micarno18 ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo ha detto in Sisal VIP:
a me l'opzione non compare ma mi accetta il codice.. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
No idea, mi spiace.
-
@TonyBo aspetta l'inbox di domani ovviamente prima di ricaricare
-
Io sono stato devippato qualche settimana fa (mi arrivano le promo povery), sto rosicando parecchio vedendo questa promo ricarica
-
@Chopin ho ricevuto l'ultima promo ricarica a giugno penso e ultimamente non stavo nemmeno più ricevendo alcuna promo
-
C'è un modo per togliersi dai VIP?
-
@michele42 prova a scrivere al team vip la tua richiesta. Penso possano farlo loro
-
@michele42 perchè ahaha
@TonyBo @domenicodaniele anche io ce l'ho su ricarica fino a 250 euro
ma niente inbox XD Posso già ricaricare o devo aspettare la inbox o la mail secondo voi? perchè scade il 29,@domenicodaniele tu hai la inbox? quando scade il bonus?
@TonyBo si sono ricordati di noi -
@simo96s aspetta inbox! C’è tempo, arriverà in giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet