-
@Lucario Appena provato tutto ok da chrome
-
@Gabrx Da firefox mi da problemi....
-
@Lucario Prova la navigazione in incognito di firefox dovrebbe funzionare
-
@Gabrx ho usato il vecchio trucco: riavvia il pc e prendilo a cazzotti... ha funzionato ahahaha
-
@Lucario Ahahaah hai fatto lo stesso lavoro dei tecnici nelle scuole, bravo
-
di nuovo down su chroome ma su firefox incognito va...siamo alle solite
-
Ho ricevuto questa promo due giorni fa ma l'ho vista solo ora. Gli avvenimenti devono necessariamente terminare oggi?
dal 28 al 30 settembre, una Fantastica Sorpresa per Vincere fino a 150€ di Bonus per le tue Scommesse Sportive!
Consulta i "Termini e Condizioni" e vai alla Card "SOCCERPLAY VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
Termini e Condizioni:
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
La promozione è valida dal 28 al 30 settembre 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SOCCERPLAY VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le scommesse effettuate sul Calcio dal 28 al 30 settembre 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (almeno 2 avvenimenti) e contenenti esclusivamente avvenimenti di Calcio. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 25/09/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive
-
@madb hai sia serie a che premier stasera e la Champions da domani. Non sarà difficile trovare quote pseudodecenti
-
@madb bastano le piazzate entro il 30 no? Può finire anche dopo
-
-
Ciao ragazzi da voi Paci e Rettore si fanno sentire? Sbaglio oppure sono diminuite le promozioni sisal vip?
-
@kaire Oggi pensavo ad halloween, l'anno scorso ci sono state le zucche.
-
@Andy902 sarebbe bello una adesso e una fine mese con halloween
-
@kaire Comunque oggi nessuna promo a me.
-
@Andy902 @kaire Nessuna promo anche per me da ormai 14 giorni, il venerdì se non erro può arrivare entro le 17:40 il messaggio nell'inbox
-
Ce n’era una mercoledì , quindi forse niente weekend
-
@Stelio88 Dici che quando rilasciano una promo ad esempio mercoledì per alcuni Vip e non tutti, poi il venerdì anche i vip che non hanno ricevuto nulla precedentemente non avranno altro?
-
@Gabrx io ho ricevuto venerdì scorso e mercoledì questo quindi a me sicuro niente, a voi può essere ma magari ci saranno meno promo degli scorsi weekend in cui non c'era la champions
-
@Stelio88 Capito, quindi vanno a periodi alterni per vip? è inutile movimentare costantemente se è deciso che un vip non può ricevere sempre tutte le promo
-
@Gabrx contropunta sempre ma non serve esagerare, se deve arrivare arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet