-
@madb
Fa girare migliaia di euro seguendo i tipster? O aggiunge al MB qualche giocata in multipla?
Sicuramente le multiple sono una cosa positiva, come su tutti i book visto che guadagnano di più -
@rickz28 si. Non fa MB. Senza fare nomi, segue quel ragazzo romano barbuto molto noto su IG. Fa bolle pesanti. Quel ragazzo solitamente le prende sempre ma nell'ultimo mese ne ha perse un bel po', anzì quasi tutte. Si è ripreso solo nel week end. + 18 mila con due bolle da 1000. Solitamente giocano 1000/2000 euro a bolla e ne posta circa 3 a settimana. PIù quelle live. Giocano pesante. Definirli ludopatici sarebbe riduttivo..
-
@madb
Alla faccia, spero che se lo possa permettere. Ci credo che riceve promo ogni settimana
Io seguo qualche tipster per curiosità ma non propongono mai cifre così alte, magari 300/400 a quota 3 sì ma non 2k a quota 9 -
Questo post è eliminato! -
@madb ahahaha riconosco la descrizione. C'è davvero qualcuno che lo segue col suo stesso budget. Complimenti
-
@rickz28 fa il dentista e si gioca tutto. Un ludopatico vero e proprio. Qualche anno perse 100 mila euro su un noto book che all'epoca non aveva ancora licenza aams. Immagina la gioia dell'affiliato. 35% di commissione sulle sue perdite
-
@benjamin ha detto in Sisal VIP:
@madb ahahaha riconosco la descrizione. C'è davvero qualcuno che lo segue col suo stesso budget. Complimenti
Sul suo gruppo privato telegram sono un bel po'. Ma tra live e bolle a quota 6/9 a colpi di 1000 /2000 euro , il rischio di diventare ludopatico senza via di ritorno è davvero altissimo. Però diciamo che è uno dei più bravi
-
Classifica calcio nel programma.
-
io non capirò mai che significa essere tipster "bravi". Essere "bravi" a scommettere significa semplicemente riconoscere le quote sballate... e come ben sappiamo sulle quote sballate ti limitano facile se ci punti 10 euro, figurati se ci movimenti 4k a settimana.
O magari è bravo perché becca una quota sballata ogni tanto su varie quote giuste, quindi è perdente comunque per quanto un po' meglio degli altri.
-
@Andy902 come son ridotti
-
@Andy902 .... promo partita oggi ... Il primo in classifica ... tiene gia' oltre 15.0000 punti ... ma come diavolo e' possibile... cioe' sono appena 14 ore che e' inziata la promo e non ci sono nemmeno campionati principali .. ma come diavolo fanno ....
-
@sonoio Le partite te le devi studiare. Devi informarti sulle condizioni fisiche di determinati giocatori, se stanno attraversando momenti positivi si o no, se hanno subito infortuni e tante altre cose che non sto qui a spiegare. Per me in Italia ci sono tre bravissimi tipster, che seguendoli e investendo poco realmente poco, mi hanno portato un + 300 in poco tempo. Ma io non gioco mai più di 2 euro a bolla
-
@madb puoi studiare quanto ti pare ma se i bookmaker non fanno errori hanno il vantaggio matematico assicurato per legge (aggio); se invece fanno errori si creano valuebet o surebet e se le fai ti limitano.
Le condizioni fisiche le studiano più e meglio loro di chiunque altro. -
@sonoio Tu non la chiami bravura? Uno bravo parte sempre sulla reale conoscenza dell'avvenimento, solo così sarà in grado di dare il giusto valore alle quote proposte dai book. Non è affatto facile. Si deve analizzare statisticamente ogni partita, classifica attuale e ultime partite giocate (sia in casa che in trasferta) giocatori infortunati, indisponibili, valore della rosa e dei singoli giocatori squalificati e in forma,motivazioni sia di classifica ma anche extra (come un ex giocatore) e ovviamente la quota.
-
@madb ti dispiace dirmi i nomi? Spero non sia contro il regolamento, anche perché non voglio nemmeno fare schedine, non è da me, è giusto per informarmi e imparare da loro come ragionano, anche sul calcio in generale e fare il finto esperto con gli amici
-
Non potete parlarne nel ninjabar? è off topic e mi arrivano le notifiche x niente
-
@zioporci La classifica attuale è identica alla precedente quando era stata conclusa, nei T&C viene riportata la data di Agosto, secondo me non hanno aggiornato nulla
-
qualcuno ha la classifica nel prog fedelta senza aver ricevuto inbox?
-
@marcote Ho ricevuto prima la classifica senza inbox ma controllando non era aggiornata, poi ho ricevuto il messaggio e la classifica si è aggiornata senza nessun giocatore e con nuove icone. A te risulta la classifica aggiornata senza inbox?
-
@marcote io non ho ricevuto il messaggio nell'inbox ma solo nel programma fedeltà. Ma non mi sembra una classifica vip. Sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet