-
@madb puoi studiare quanto ti pare ma se i bookmaker non fanno errori hanno il vantaggio matematico assicurato per legge (aggio); se invece fanno errori si creano valuebet o surebet e se le fai ti limitano.
Le condizioni fisiche le studiano più e meglio loro di chiunque altro. -
@sonoio Tu non la chiami bravura? Uno bravo parte sempre sulla reale conoscenza dell'avvenimento, solo così sarà in grado di dare il giusto valore alle quote proposte dai book. Non è affatto facile. Si deve analizzare statisticamente ogni partita, classifica attuale e ultime partite giocate (sia in casa che in trasferta) giocatori infortunati, indisponibili, valore della rosa e dei singoli giocatori squalificati e in forma,motivazioni sia di classifica ma anche extra (come un ex giocatore) e ovviamente la quota.
-
@madb ti dispiace dirmi i nomi? Spero non sia contro il regolamento, anche perché non voglio nemmeno fare schedine, non è da me, è giusto per informarmi e imparare da loro come ragionano, anche sul calcio in generale e fare il finto esperto con gli amici
-
Non potete parlarne nel ninjabar? è off topic e mi arrivano le notifiche x niente
-
@zioporci La classifica attuale è identica alla precedente quando era stata conclusa, nei T&C viene riportata la data di Agosto, secondo me non hanno aggiornato nulla
-
qualcuno ha la classifica nel prog fedelta senza aver ricevuto inbox?
-
@marcote Ho ricevuto prima la classifica senza inbox ma controllando non era aggiornata, poi ho ricevuto il messaggio e la classifica si è aggiornata senza nessun giocatore e con nuove icone. A te risulta la classifica aggiornata senza inbox?
-
@marcote io non ho ricevuto il messaggio nell'inbox ma solo nel programma fedeltà. Ma non mi sembra una classifica vip. Sbaglio?
-
@kaire C'è la targhetta Vip dorata e alcuni hanno ricevuto anche il messaggio targato sempre
-
@Gabrx niente targhetta vip dorata
-
@kaire Ah molto strano, il montepremi a quanto ammonta?
-
@Gabrx 15 mila, te?
-
@kaire Same
-
@Gabrx non saprei allora, strano. Ma chi non è vip ha ricevuto questa promo? giusto per capire
-
@kaire Chiedi ad altri ninja non vip
-
-
@kaire la classifica è per tutti e ad alcuni arriva con la targhetta vip
-
confermo ricevuta anche io e sono ben lontano dall'essere vip
-
@rickz28 A me è arrivata con la targhetta vip, ma non ho mai ricevuto l'invito di sisal a diventare vip, che significa?
-
@giemme333 Probabilmente ti arriverà lunedì prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet