-
mi è arrivata con la targhetta l'inbox e pure la firma di PACI XD, come son messi male, non serviva certo essere vip per partecipare ahah
-
NUOVO VIP FINALMENTE
-
@Ezio00 congratulazioni
-
giusto per info, quanto si aspetta prima di una promo da neo vip (circa)?
-
@Ezio00 2/4 settimane almeno
-
@Gigabyte dici che mi potrebbero mandare quella eventuale di halloween?
-
@Ezio00 purtroppo la tua firma è sempre meno attuale.....
Dalle scorse qualificazioni europee sisal mi manda tutto in accettazione e non sono più vip -
@kengim la mia firma è di un anno fa purtroppo ahah, dispiace molto
-
@kengim a me capita che mandino in accettazione cose tranquille da 400/500 su serie a, e non facciano una piega su bolle da 1.4l/1.5k su championship inglese o nostra serie b...
-
@Gigabyte simili puntate mai fatte
-
scusate ma come si fa a chiamare con la linea dedicata se il numero è lo stesso?
-
@Ezio00 magari ti dico una ca*****a per quanto riguarda sisal, ma se chiami dal numero con cui sei registrato, instradano la chiamata verso team vip. Scrivo questo perché su altro book (dove godo dell'equivalente del "vip") funziona cosi
-
@Gigabyte si confermo, anche se mi hanno risposto gli albanesi ahah
-
-
@Rating100x100 in realtà era solo per vedere chi mi rispondeva ahah, gli ho chiesto info su sisal vip in generale, poverina non ha idea che ne so più di lei probabilmente ahha
-
@Ezio00 ahahahha ok capisco. Cmq non gli hai detto nulla del fatto che magari una promo non ti fosse arrivata per una settimana?
-
@Rating100x100 In che senso?
-
@Ezio00 pensavo che tu li stessi chiamando per chiedere come mai non ti era arrivata la solita promozione che mandano nel week end.
Sbaglio?
Perchè anche a me non è arrivata e volevo sapere come mai. Ma magari gli hai chiesto altro, non so. -
Che tempi di magra ..sto raschiando il fondo : qualcuno ha visto la promo SORPRESE D'AUTUNNO ?? se ho letto bene .. e' sfruttabile solo la prima parte per 1000 points....
-
@zioporci Non è Vip come promozione quindi ti consiglio di utilizzare la discussione apposita. Confermo che i 1000 punti sul deposito sono sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet