-
-
@Rating100x100 in realtà era solo per vedere chi mi rispondeva ahah, gli ho chiesto info su sisal vip in generale, poverina non ha idea che ne so più di lei probabilmente ahha
-
@Ezio00 ahahahha ok capisco. Cmq non gli hai detto nulla del fatto che magari una promo non ti fosse arrivata per una settimana?
-
@Rating100x100 In che senso?
-
@Ezio00 pensavo che tu li stessi chiamando per chiedere come mai non ti era arrivata la solita promozione che mandano nel week end.
Sbaglio?
Perchè anche a me non è arrivata e volevo sapere come mai. Ma magari gli hai chiesto altro, non so. -
Che tempi di magra ..sto raschiando il fondo : qualcuno ha visto la promo SORPRESE D'AUTUNNO ?? se ho letto bene .. e' sfruttabile solo la prima parte per 1000 points....
-
@zioporci Non è Vip come promozione quindi ti consiglio di utilizzare la discussione apposita. Confermo che i 1000 punti sul deposito sono sfruttabili
-
@Gabrx ...hai ragione , avevo cercato male
-
Ma è normale che mi abbiano mandato due volte il welcome vip, con doppio messaggio?
-
@Rating100x100 Non gli ho chiesto niente ahah, sono stato fatto vip venerdì, non so di che promo parli
-
che peccato che non chiudeva ieri la classifica ero in ottima posizione XD questi due giorni rischio che mi superino
-
two is megl che one -
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 ora sei superVIP!
-
Riuscite ad aprire sisal da desktop? a me da pagina non trovata-
-
@zanza si
-
@zanza Avevo anch'io quel problema. Ho risolto cancellando cronologia e cookie.
-
@Grinzold Il fatto è che dopo aver cancellato tutto il giorno dopo il problema si ripresenta, se non addirittura ore dopo. Costretto da giorni a cancellare sempre ..
-
Quando è che aggiornano le classifiche?
-
@Gabrx si anche a me si ripresenta e devo ogni volta cancellare ma è l'unico modo che ho trovato per risolvere il problema. Comunque si, è una scocciatura...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet