-
@Ezio00 ci vuole pazienza.. e poi non è detto che si ricevono sempre... io è da 1 mese che non ricevo.. o ricevo una volta al mese.. anche in sisal vip c'è crisi, non è più come una volta...
-
@kiky27 beh io sono stato fatto vip da una settimana quindi ahah, era solo per regolarmi
-
@Ezio00 allora stai pure tranquillo x 1 un mese
-
@kiky27 a posto ahah, spero che giusto per natale mi mandino un regalino ahha
-
@Ezio00 si dai, a natale siamo tutti più buoni
-
@Ezio00 lo sono da un anno e praticamente sempre ricevute ogni settimana, alcune volte anche 2 a settimana
-
@marcote che [censored]... come fai?
-
@marcote movimentando? milioni? ahha
-
@Ezio00
Va a periodi, ultimamente è calato molto con promo meno profittevoli e sono quasi sparite le promo sulla ricarica. Quando arrivano, arrivano a pochissimi utenti (prima non dico a tutti, ma sicuramente a molte più persone). Purtroppo penso si stia avviando verso la fine in stile Eurobet -
@rickz28 giustamente proprio adesso che mi hanno fatto vip, ma te guarda che [censored]
-
@Ezio00 Potresti postarmi la classifica calcio VIP Regista conclusa ieri? grazie
-
@Gabrx eh purtroppo ho solo quella bomber, facendone io parte,mi disp
-
@Ezio00 Ottimo nessun'idea per ritrovarla?
-
-
-
@marcote tu per caso hai mai avuto problemi di accettazioni varie? Ti hanno mai mandato qualcosa in accettazione?
-
@Ezio00 Grande grazie +1
-
@Ezio00 si chiaro, dipende da cosa vai a puntare come per ogni book, 200 euro sulla juve non vanno in accettazione, ma 200 euro sul no goal delle squadre del patronato ghanese si
-
@marcote Ah bon ahah quindi posso andare tranquillo che non mi hanno tolto promo o cose varie se mi mandano in accettazione a importi alti
-
beh dai 15 euro meglio di niente mi hanno superato al fotofinisch 20 persone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet