-
@minnie Io finora ho giocato 22€ e ho vinto 9€...sono una fregatura...
Sinceramente pensavo di portare a casa almeno 15/18€ ma la vedo dura... -
Raga ma quindi tutti su play six li state giocando?
-
Questo post è eliminato! -
a me alla fine hanno contato la giocata sul lotto e 10 e lotto, quindi parto da +3
-
io ho spillato a Sisal più di 1500€ ultimamente...
spero siano comunque felici -
mannaggia al clero, dopo aver mancato la bancata a 2.3 del real ieri per 30 secondi, dopo la vittoria ho bancato immediatamente l'arsenal a 1.55 dato che col [censored] che mi ritrovo quando forzo le bancate mi va sempre male ... giustamente ora si trova a 1.5 e al posto di -50 sarei andato quasi in positivo già solo con la multi, ma come si fa oh
-
Play six da stamattina completamente bloccato
-
@l13763m oh oh oh che non facessero scherzi, che ancora devo giocare tutti i 30€
-
@ninjus ho segnalato già 2 volte la problematica
-
Questo post è eliminato! -
comunque non mi è ancora chiao se con playsix nei 30 euro vadano conteggiate le giocate perse + quelle vinte o se per 30 euro si intende solo le giocate perse
-
@ninjus 1.49
-
comunque non mi è ancora chiao se con playsix nei 30 euro vadano conteggiate le giocate perse + quelle vinte o se per 30 euro si intende solo le giocate perse
-
@l13763m seguo anche io perchè stasera appunto devo fare pure io la giocata sulla lotteria..penso sia ricarichi sul conto 30 e giochi quei 30,ovvero devi movimentare 30 euro, senza calcolare le vincite o le perse..se qualcuno che ha gia fatto puoi confermare grazie
-
@laleale temo che le vincite non vadano incluse...però attendo conferme da chi ha già completato il tutto!
-
@l13763m se ti dicono di giocare 30€ alle lotterie basta giocare 30€ alle lotterie, mi sembra abbastanza chiaro, e se vinci meglio ancora
-
@emanuel un operatore ieri mi ha detto che le vincite non vanno conteggiate nell'importo totale...ecco perchè chiedo
-
@l13763m Spero vivamente che quell'operatore fosse fatto di roba pesante, perchè come dice @Emanuel c'è chiaramente scritto di giocare solamente 30€ alle lotterie...
-
Ragazzi io ho giocato 30 euro in totale a playsix (e ho vinto un paio di giocate)e la multipla e l'operatore mi ha detto che riceverò il massimo del bonus quindi per favore non mettete falsi voci inutili in giro
-
@l13763m gli operatori di Sisal lasciano il tempo che trovano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet