-
-
@marcote tu per caso hai mai avuto problemi di accettazioni varie? Ti hanno mai mandato qualcosa in accettazione?
-
@Ezio00 Grande grazie +1
-
@Ezio00 si chiaro, dipende da cosa vai a puntare come per ogni book, 200 euro sulla juve non vanno in accettazione, ma 200 euro sul no goal delle squadre del patronato ghanese si
-
@marcote Ah bon ahah quindi posso andare tranquillo che non mi hanno tolto promo o cose varie se mi mandano in accettazione a importi alti
-
beh dai 15 euro meglio di niente mi hanno superato al fotofinisch 20 persone
-
@simo96s io 8 ma dovevo prenderne 15, superato come te all'ultimo
-
@Ezio00 ero a 50 e me la stavo giocando per i 60 poi ero via l'ultimo giorno e zac
-
@simo96s io 30 prima e finito 52, ma classifica bomber
-
@simo96s che poi ho scoperto della presenza di sta classifica tipo il 13, lo avessi saputo prima avrei fatto molto meglio
-
@Ezio00 io regista avevo maledetto di essere titolare ma alla fine ero 13imo finito 34imo, si può sempre migliorare
-
@simo96s io sono tesserato ahah
-
@Ezio00 quanti punti annuali hai? son diventati buoni se fanno vip da tesserato
-
@simo96s gran pochi ahah, ho iniziato a movimentare seriamente da metà settembre e per novembre dovrei essere convocato, penso mi abbiano fatto vip perchè sono su sisal da un anno e mezzo e comunque ho costantemente giocato
-
@simo96s l'ultimo giorno c'erano punti doppi
-
@marcote eh martedi avevo 7-18 non ero a casa, se finiva di domenica con i punti doppi ne superavo io 20XD
-
@marcote SERIO?
-
Scusate, ma se si viene limitati da Sisal non si ricevono più le esclusive o si potrebbe essere limitati e continuare comunque a ricevere le esclusive?
-
Ma solo a me non sono stati assegnati i punti delle giocate dell'ultimo giorno??
-
@el_cobra Hai effettuato la scommesse quel giorno o sono state refertate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet