-
@Ezio00 quanti punti annuali hai? son diventati buoni se fanno vip da tesserato
-
@simo96s gran pochi ahah, ho iniziato a movimentare seriamente da metà settembre e per novembre dovrei essere convocato, penso mi abbiano fatto vip perchè sono su sisal da un anno e mezzo e comunque ho costantemente giocato
-
@simo96s l'ultimo giorno c'erano punti doppi
-
@marcote eh martedi avevo 7-18 non ero a casa, se finiva di domenica con i punti doppi ne superavo io 20XD
-
@marcote SERIO?
-
Scusate, ma se si viene limitati da Sisal non si ricevono più le esclusive o si potrebbe essere limitati e continuare comunque a ricevere le esclusive?
-
Ma solo a me non sono stati assegnati i punti delle giocate dell'ultimo giorno??
-
@el_cobra Hai effettuato la scommesse quel giorno o sono state refertate?
-
@Gabrx effettuate.. ma non è che non mi sono stati dati doppi, non sono proprio stati considerati. Ho provato a contattare la chat ma come al solito sarebbe stato più utile chiedere a mia nonna
-
@Dreamer io ho importi limitati (da 250 in su va sempre in accettazione, sotto i 250 va spesso in accettazione) ma le esclusive le ricevo ugualmente.
-
Ricarica 100€ e scommetti 500€ ?
-
@Andy902 corretto
-
@kaire Poi dice il bonus è spendibile solo su Virtual Race, è piena di refusi questa promozione.
-
@Andy902 si è strano anche il fatto di giocare alla virtual race, per sicurezza aspetta magari qualche ora oppure scrivi un email a paci
-
@Andy902 io ce l'ho uguale (a proposito I'm back bitches) ma specifica su scommesse sportive.
-
L'hanno rimandata "sistemata"
-
Dieci giorni fa circa, per un paio di giorni, la ruota Sisal aveva premi molto interessanti da 1€-2€-5€ sulle diverse lotterie. Dopo aver fatto un prelievo sparito tutto. Mi chiedo quindi se per caso fossi diventato VIP e subito dopo il prelievo tornato "normale", oppure se è stato un errore loro
-
@gargio è stato così solo 2 giorni. Adesso hanno mandato nuovo aggiornamento app. Devo ancora aprire.e.vedere se hanno cambiato
-
@gargio la ruota sisal la possono fare tutti non solo i vip e i premi rimangono uguali a tutti.
-
@Andy902 @kaire Nel caso avessi 0€ sul conto, dovrei depositare direttamente 500€ e giocarli per ricevere il bonus massimo da 50€. Questi 500€ vanno giocati in singola a quota libera con rating alto? O multipla da più selezioni come al solito anche se non lo leggo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet