-
@simo96s si avete il diritto di linciarmi ahah, penso sia comunque la promo vip peggiore no? Cioè è un guadagno minimo per un rischio altissimo
Comunque penso di sapere perchè me l'hanno mandata
Diciamo che gli ho mandato qualche mail -
@Ezio00 io alla terza mail ti avrei devippato XD
-
@simo96s infatti sono arrivato alla seconda hahahah
-
@Ezio00 sorvolando sul fattore emotivo/"si impalla tutto e perdo milioni", è una delle promo più facili....in alcuni periodi ne mandano pure 2-3 a settimana (con importi anche superiori)
-
@Ezio00 salvato in corner. comunque non so quanto c'entrano io a quanto pare sono (di nuovo) vip dal 16 e me le hanno mandate entrambe. paci avrà voluto farsi abbandonare l'abbandono estivo.
-
@Defias-Bandit per caso il rimborso rimane sempre quello? Dico 20 percento...
Si si ma di per sè è facilissima, è il fattore emotivo il problema haha -
@3Isabel0 entrambe quali?
-
Ricarica 750, gioca 750/675/38 ?
-
@Ezio00 scommetti 500 ricevi 50 e questa
-
@Andy902 massì infatti è semplice ma la giocherò domani ad importi più bassi e amen anche perchè se mi gioco 700 euro sulla roulette a caso mi limitano ovunque
-
@3Isabel0 eh quella la avrei preferita
-
@Ezio00 io l'ho sempre ricevuta con 20% o 25%
-
@Defias-Bandit va bene dai, purtroppo non la sfrutterò mai appieno penso ahah
-
@Ezio00 Mi hanno già ucciso due conti così, meglio farla dove si è limitati.
-
@Andy902 eccolo la, immaginavo, metti che 200 euro come voglio fare io non dovrebbero dirmi niente, però 700 è più da pazzi che ludopatici, e di book abbinati con sisal non ho niente limitato quindi meglio di no
-
@Ezio00 Io l'ho già fatta, ora mi è passato il batticuore.
-
@Andy902 io la faccio domani penso,
-
@Andy902 quali?
-
@Defias-Bandit Betfair chiuso totalmente, bet365 limitato a 10€ sulle scommesse.
-
@Andy902 Volendola sfruttare tutta bisogna depositare 750€ con il codice e giocare i 750€ come unica puntata, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet