-
@Andy902 Ok grazie farò lo stesso
-
@Gigabyte visto che sembri pratico posso chiederti come fai a gestire le live di sisal? nel senso a me è successo che mi accettasse una giocata a una certa quota e poi la convalidasse a una quota molto più bassa. ovviamente non avevo la spunta attiva. come fai a tutelarti in questi casi?
-
Mi date una mano a capire come sfruttarla?
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
La promozione è valida dal 18 al 20 ottobre 2019.
Bonus calcolato sul 10% delle Scommesse Sportive effettuate nel periodo promozionale. Il valore massimo del bonus sarà pari al 50% della ricarica fino ad un massimo di 50€. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice BETANDWIN-VIP50 . Il codice è valido per una sola ricarica che deve essere almeno di 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Per ottenere il bonus è necessario inserire il codice promozionale al momento della ricarica. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito solo su Scommesse Sportive. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 16/10/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Sisal Entertainment Spa si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.
-
@piruno1 vai su di 40 messaggi
-
@piruno1 ricarici 100, punti 500 su normale
-
@Ezio00 ma tu non dovevi lasciare?
-
@Ajnin Confermo, ho lasciato per un mesetto e non sarei più tornato ma se vai sull'angolo di gastone vedrai il motivo per cui sono tornato
-
State riuscendo a depositare su sisal?
-
@Lucario no....
-
@Lunas e che schifo.... ho 3 promo sisal vip!!"/H!"(/"$!"$H("HR
-
per chi ha già fatto la live, avete avuto problemi a loggare da due dispositivi differenti sulla stessa roulette? a me da un errore in rosso la prima volta che provo a inserire il saldo, poi al secondo tentativo funziona e mi da il codice adm.
-
@Lucario prova ora, io sono riuscito poco fa
-
@Lucario urca!!! 3 dimmi un po’ maestro che ti ha portato di bello sta volta massi?
-
@brick17
1-2: La promozione è valida dal dal 18 al 20 ottobre 2019. Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica di almeno 10€ inserendo il codice promozionale RICANDBET-VIP150 . La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario). Il codice è valido per una sola ricarica. Il bonus è pari al 20% della ricarica fino ad un massimo di 150€. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Il secondo bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le scommesse effettuate dal 18 al 20 ottobre 20193: Bonus calcolato sul 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 20% del valore della ricarica fino ad un massimo di 150€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino al 20/10/2019 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale CASVIP-CB150.
E non vanno i depositi... mi mangio le mani...
-
@Lucario ho appena depositato senza problemi... prova a fare una pulizia della crono
-
@Lucario quanto movimenti mensilmente? Scusami per la domanda indiscreta
-
-
@Lucario socc...ti vogliono proprio bene le già con il tuo socio @CappelloDiPaglia svaligiate lo stivale d’Italia...fisicamente nei store più quello che fai qui....ma lascia il lavoro e datti al MB
-
@brick17 Guarda non mi hanno mandato niente per 3 settimane... quindi va bene cosi
Tranquillo non lavoro quindi non ho niente da lasciare ahahaha, sono uno studente -
@Lucario ahahah allora lascia la scuola...
Comunque anche la più scarsa che hai è più proficua della mia
Sport 20% fino a 50€ max che poracci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet