-
per chi ha già fatto la live, avete avuto problemi a loggare da due dispositivi differenti sulla stessa roulette? a me da un errore in rosso la prima volta che provo a inserire il saldo, poi al secondo tentativo funziona e mi da il codice adm.
-
@Lucario prova ora, io sono riuscito poco fa
-
@Lucario urca!!! 3 dimmi un po’ maestro che ti ha portato di bello sta volta massi?
-
@brick17
1-2: La promozione è valida dal dal 18 al 20 ottobre 2019. Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica di almeno 10€ inserendo il codice promozionale RICANDBET-VIP150 . La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario). Il codice è valido per una sola ricarica. Il bonus è pari al 20% della ricarica fino ad un massimo di 150€. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Il secondo bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le scommesse effettuate dal 18 al 20 ottobre 20193: Bonus calcolato sul 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 20% del valore della ricarica fino ad un massimo di 150€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino al 20/10/2019 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale CASVIP-CB150.
E non vanno i depositi... mi mangio le mani...
-
@Lucario ho appena depositato senza problemi... prova a fare una pulizia della crono
-
@Lucario quanto movimenti mensilmente? Scusami per la domanda indiscreta
-
-
@Lucario socc...ti vogliono proprio bene le già con il tuo socio @CappelloDiPaglia svaligiate lo stivale d’Italia...fisicamente nei store più quello che fai qui....ma lascia il lavoro e datti al MB
-
@brick17 Guarda non mi hanno mandato niente per 3 settimane... quindi va bene cosi
Tranquillo non lavoro quindi non ho niente da lasciare ahahaha, sono uno studente -
@Lucario ahahah allora lascia la scuola...
Comunque anche la più scarsa che hai è più proficua della mia
Sport 20% fino a 50€ max che poracci -
@brick17 Eh ma tanto se non mi fanno depositare a poco servono ste promo eh
Finita la scuola purtroppo, il fancazzismo scolastico mi manco non poco, studio all'università, fisica....
Potrei abbandonarla e fare il mattone... si guadagna bene? -
@Lucario hai provato da mobile? O app
Io da app vado molto più fluido ormai il sito è inutilizzabile -
@brick17 Provato da app e da sito mobile... non funziona un bel nulla comincio a pensare non sia un problema di sisal, in ogni caso che [censored] ahaha
-
@Lucario anche a me il sito da parecchi problemi, vedrai che il problema è il sito
-
@brick17 ha detto in Sisal VIP:
@Lucario socc...ti vogliono proprio bene le già con il tuo socio @CappelloDiPaglia svaligiate lo stivale d’Italia...fisicamente nei store più quello che fai qui....ma lascia il lavoro e datti al MB
Ahahah ah io ormai sono sisal vip da un bel pó il mio socio invece da 2-3 settimane, comunque il MB generale lo trattiamo come un lavoro a tutti gli effetti nel senso che dedichiamo molto tempo e passione non per niente abbiamo guadagni mensili considerevoli, diciamo “sopra la media”
In ogni caso sto mese sisal mi ha letteralmente riempito di promo, presuppongo per lo più dagli enormi volumi che faccio. -
Che volumi fai @CappelloDiPaglia?
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
@brick17 ha detto in Sisal VIP:
Ahahah ah io ormai sono sisal vip da un bel pó il mio socio invece da 2-3 settimane, comunque il MB generale lo trattiamo come un lavoro a tutti gli effetti nel senso che dedichiamo molto tempo e passione non per niente abbiamo guadagni mensili considerevoli, diciamo “sopra la media”
In ogni caso sto mese sisal mi ha letteralmente riempito di promo, presuppongo per lo più dagli enormi volumi che faccio.Be' con tanto di rischio, da quanto ho letto tempo fa...
Perché ultimamente c'è poco senza rischio... -
@CappelloDiPaglia ecco spiegato xk sisal non mi cagava più di striscio da 2 mesi...
Lascia qualcosa anche alla ciurma capitano -
Raga la promo casinò è fino a stanotte giusto? Perchè sto a corto di liquidità ma forse entro le 9 li ho
-
@Ezio00 fino alle 23.59
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet