-
@Gabrx Si si ti confermo che funziona
Devi aver sbagliato qualcosa nel calcolatore (si parla di punta-punta)
Punta 1.95 copri 2 ---> 97.5%
Punta 2 copri 1.95 ---> 97.44% -
A posto e sti 10 eurini li ho fatti ahha, comunque allucinante, fino a ieri mattina ero a 120 euro di guadagno, ora sono a 214 + 20 che ho appena pagato per il mensile
-
@Lucario Confermo che era presente un errore nel calcolatore da me impostato. Tutto ok. Ho appena provato su betfair il baccarat live, il "Prestige Baccarat" dà 11 secondi per le puntate ed è pochissimo per piazzare 750€ di fiches e soprattutto 692€ sul book2, non c'è alcun modo per salvare la puntata, credo che non utilizzerò mai questo metodo perchè non riesco con i tempi, non si può. Dovrei lasciar perdere tutto ed "accontentarmi" della roulette? Non c'è nessun consiglio che puoi darmi per risolvere il problema delle puntate oltre il chiedere aiuto a un familiare che magari non essendo pratico non piazza tutte le fiches in 10 secondi
-
@Ezio00 ahahah lascio le cose così va la...mese scorso ho perso pure EB ormai mi hann [censored] tutti
Bah.... -
@brick17 purtroppo tutti prima o poi saremo segati da tutti, è un processo lento ma inesorabile, però vorrei anche vedere ahah, ti immagini a 60 anni a fare MB? ahhaha
-
Io d @Lucario andiamo sempre e solo di Bacarà
-
@CappelloDiPaglia Si assolutamente il più profittevole, ma come piazzi 750€ e 692€ di fiches in 11 secondi o 9 secondi senza poter salvare le puntate?
-
@Gabrx hum non mi viene in mente niente purtroppo, forse con evolution gaming hai più tempo (chiaramente evita i tavoli speed) ma non è presente su sisal
-
@Lucario Neanche io trovo una soluzione per utilizzarlo grazie comunque del tempo
-
@Gabrx Ma non hai un amico abbastanza sveglio? le puntate sono più semplici di quelle della roulette, anche che approssimo a 750 e 700 hai comunque un guadagno maggiore della roulette
-
@Lucario Io mi vergogno a chiedere ad un mio amico di venire da me per mettermi le puntate ahahahha
-
@Lucario No purtroppo, chi fa da sè fa per tre. In questo caso perdo soldi ad ogni promozione
-
Buongiorno ragazzi scusate l'ignoranza ma aumentando di livello su sisal che vantaggi si hanno? prima era livello promessa e ora sono tesserato
-
Invito tutti quanti ad attenersi al tema della discussione senza postare commenti non inerenti.
-
ma quindi mail di paci sono soldi in arrivo, mail di Valentina Mancini sono pacco (bingo)?
Mi ero sentito molto cappello di paglia con il quadrato verde di lunedi ma c'era la fregatura -
@simo96s Paci is the new nonno che ti passa la bustarella carica a natale. Valentina Mancini è la zia tirchia che ti regala le goleador del gusto che non ti piacciono.
-
@marioo19 Hai una conversione più agevolata per i Sisal Points
-
Entrando su un gioco nel casinò mi sono spariti i soldi a qualcun'altro è successo?
-
@CappelloDiPaglia si, ma mi sono ritornati dopo alcuni minuti
-
@federico60 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia si, ma mi sono ritornati dopo alcuni minuti
Saranno passati 10 minuti e ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet