-
@Gabrx hum non mi viene in mente niente purtroppo, forse con evolution gaming hai più tempo (chiaramente evita i tavoli speed) ma non è presente su sisal
-
@Lucario Neanche io trovo una soluzione per utilizzarlo grazie comunque del tempo
-
@Gabrx Ma non hai un amico abbastanza sveglio? le puntate sono più semplici di quelle della roulette, anche che approssimo a 750 e 700 hai comunque un guadagno maggiore della roulette
-
@Lucario Io mi vergogno a chiedere ad un mio amico di venire da me per mettermi le puntate ahahahha
-
@Lucario No purtroppo, chi fa da sè fa per tre. In questo caso perdo soldi ad ogni promozione
-
Buongiorno ragazzi scusate l'ignoranza ma aumentando di livello su sisal che vantaggi si hanno? prima era livello promessa e ora sono tesserato
-
Invito tutti quanti ad attenersi al tema della discussione senza postare commenti non inerenti.
-
ma quindi mail di paci sono soldi in arrivo, mail di Valentina Mancini sono pacco (bingo)?
Mi ero sentito molto cappello di paglia con il quadrato verde di lunedi ma c'era la fregatura -
@simo96s Paci is the new nonno che ti passa la bustarella carica a natale. Valentina Mancini è la zia tirchia che ti regala le goleador del gusto che non ti piacciono.
-
@marioo19 Hai una conversione più agevolata per i Sisal Points
-
Entrando su un gioco nel casinò mi sono spariti i soldi a qualcun'altro è successo?
-
@CappelloDiPaglia si, ma mi sono ritornati dopo alcuni minuti
-
@federico60 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia si, ma mi sono ritornati dopo alcuni minuti
Saranno passati 10 minuti e ancora nulla
-
adesso hanno messo il banner per dire che i giochi sono fuori uso
-
Più imbarazzanti dei mezzi pubblici a Roma
-
Sono ancora nel periodo della benvenuto delle 40 settimanali e facendole abbinate ad RTP positivo e casinò live oggi sono entrato nel sisal VIP pensavo servisse decisamente più movimentazione, dal primo ottobre ho movimentato 600 euro ed è il mio record. Quando ho trovato il messaggio nell'inbox pensavo fosse uno scherzo
Non faccio sure ma sfrutto tutto lo sfruttabile e prediligo il dutcher all'odds quando faccio promo su altri siti in modo da usare sisal anche senza promo.
I risultati piano piano stanno arrivando ma penso che si possa fare ancora di meglio. Avete qualche consiglio da darmi per gestire questa situazione? Spesso penso di fare qualche giocata in modalità normale accettando la perdita per una profilazione migliore, può aver senso? -
@gigggibet no non ha molto senso, sfruttalo per contropuntare e accetta quelle come perdite
-
@benjamin Ti ringrazio per la risposta però è l'unica conclusione a cui sono giunto leggendo in giro nel forum vaghi suggerimenti tipo "aumentare i volumi di gioco" o "migliorare la profilazione". Non riesco davvero a capire a cos'altro possano riferirsi
-
@gigggibet usalo per contropuntare oppure fai sure, ma se hai il conto nuovo magari aspetta un attimo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet