-
@3Isabel0 mai provato a fare scommesse live su sisal... manco oggi, ma mi è arrivata una promo del 10% fino a 200 live quindi mi stavo documentando... Hanno dato problemi sabato? di solito come va? accetta tutto subito?
-
@Lucario Me l'ha tenuta circa 1 minuto in accettazione poi me l'ha convalidata a una quota immonda. Da 1.9 A 1.36 senza chiedermi una ceppa.
-
@3Isabel0 bello schifo, grazie per avvermi avvisato... qualcuno che ha provato di recente?
-
Ma si può usare la roulette live?
-
@Ezio00 dici in questo momento? oppure per una promozione? Io ho utilizzato 10 minuti fa la roulette live e funzionava
-
@kaire si in generale , perchè c'è ancora il banner
-
@Ezio00 io sono riuscito ad entrare
-
@kaire senza problemi per i soldi?
-
@Lucario io la sto facendo a botte di giocate da 100, approva nel giro di qualche secondo. Nessuna quota minima vero?
-
Buonasera ragazzi sono ufficialmente un tesserato, adesso cosa posso fare?
-
@enzo99 nulla a livello di promozioni
-
@Mr-Blonde ho visto una sul basket...sembra buono
-
Ma sono l'unico str**o VIP ad intermittenza? Prima messaggio VIP, due mesi con una solo promo casinò VIP, poi tornano le promo standard, poi promo deposito VIP un mese fa, ora di nuovo promo rimborso standard.
-
@enzo99 è per tutti
-
@TonyBo pensa a me che neanche le povery ricevo
-
@kiky27 ormai è impossibile anche con sisal
-
@zanza da quel che ho capito nessuna quota minima, ma sono nuovo del club sisal vip
-
@Lucario sì ho rivisto i termini e pare sia così, in linea con il comportamento solito di sisal.
-
@gigggibet ma pensa a profilare gli altri book, sisal accetta quasi tutto senza fare ma piega
-
@simo96s non credere......Io sono ex vip con qualsiasi puntata in accettazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet