-
@Mr-Blonde ho visto una sul basket...sembra buono
-
Ma sono l'unico str**o VIP ad intermittenza? Prima messaggio VIP, due mesi con una solo promo casinò VIP, poi tornano le promo standard, poi promo deposito VIP un mese fa, ora di nuovo promo rimborso standard.
-
@enzo99 è per tutti
-
@TonyBo pensa a me che neanche le povery ricevo
-
@kiky27 ormai è impossibile anche con sisal
-
@zanza da quel che ho capito nessuna quota minima, ma sono nuovo del club sisal vip
-
@Lucario sì ho rivisto i termini e pare sia così, in linea con il comportamento solito di sisal.
-
@gigggibet ma pensa a profilare gli altri book, sisal accetta quasi tutto senza fare ma piega
-
@simo96s non credere......Io sono ex vip con qualsiasi puntata in accettazione
-
Ragaaa promo vip per tutti, sembra profittevole cosa ne pensate? Ovviamente essendo mezzanotte anticipo l'inbox
Fino a 400€ di bonus
La promozione “Horror Show Vip” è un’iniziativa che premia i clienti che completano più missioni nel periodo dal 24 ottobre al 31 ottobre 2019. Horror Show Vip è un’iniziativa promozionale rivolta esclusivamente agli utenti Sisal Entertainment S.p.A. Per aderire all’iniziativa è necessario confermare la propria partecipazione cliccando sulla card “Horror Show Vip” presente all’interno del Programma Fedeltà. Verranno considerate solo le missioni completate a partire dal giorno di adesione fino alle ore 23:59:59 del giorno 31/10/2019. Per maggiori informazioni clicca su 'VAI ALLA PROMOZIONE' presente sul retro della card.
-
@Gabrx per avere il premio massimo, devi completare tutte e 15 le missioni, altrimenti il montepremi scende. L'ultima missione la vedo dura, per completarla con le scommesse in singola bisognerebbe giocarsi 2000€ a quota =/>2.00. (se ho capito bene come funzionano gli status point). Il minimo di missioni per andare in pari (calcolando perdite del 20% sulle slot e di non vincere nemmeno una giocata fra bingo virtual e lotterie varie) è 12 che danno diritto a 200€ bonus.
-
@3Isabel0 Non riesco a trovare le missioni con i relativi premi, non mi è arrivato nessun messaggio ancora dove poter controllare, come hai fatto?
Ci dovrebbe essere sempre un modo per sfruttare il tutto si spera -
@Gabrx programma fedeltà -> aderisci alla promo (Horror show) -> vai alla promozione
ti si aprirà una pagina dedicata con l'elenco delle missioni giorno per giorno e il link al regolamento.
non ti posto uno screen al volo solo perchè l'anno scorso con la promo di pasqua ci furono problemi e dalla sera alla mattina cambiarono i tec di una missione.
-
@3Isabel0 Va bene, ma devo aderire prima alla promo per poterla vedere? perchè non ho ancora aderito
-
@Gabrx Si certo devi aderire.
-
L'ultima missione è qualcosa di vergognoso, già per quella io so che non farò niente non avendo 3-4k da usare ma in ogni caso secondo me tra tutti i giochi non si guadagna troppo, se i mille punti fossero una missione settimanale allora avrebbe senso ma 1000 punti in un giorno è da pazzi
-
@3Isabel0 vabbè però dai se sei un minimo positivo (è impossibile, giocando ad importi minimi, non vincere mai a lotterie etc), scartando l'ultima missione, quella da 200 euro di slot e o quella dei giochi di carte (non so quanto si dovrebbe movimentare ma magari ci si può mettere d'accordo per le partite) o quella da 100 slot, con un breve calcolo 120-130 euro si tirano su
-
Allora, al posto di fare analisi, ho un po' guardato il tutto
Da cellulare però non riesco a vedere i premi, nel senso che vorrei capire come scalano il bonus (400 a 15 Missioni, 200 a 12 come dicevano prima ma tipo a 14? O 13?)
Poi
Per quanto riguarda l'ultima missione (quella più assurda)
Ho notato che con i giochi di carte e il poker si fanno 10 punti per ogni euro ergo con 100 euro si fa, di questi 100 tendenzialmente 40 si recuperano ergo una perdita di 60
Che si avrebbe sicuramente da quei 2000 a quota 2 (se beccate sure e avete la liquidità vabbè siete dei grandi, parlo per chi è messo come me) Poiché tendenzialmente si gioca a rating 96-97 a quota sopra 2
Ergo
Se si va per le 12 missioni (come farò io almeno come prima idea) direi di skippare le slot e la finale, con il resto si va a perdere 70-80 euro seguendo una legge dei grandi numeri quindi 120 di guadagno che sono ottimi
Se si va per le 15 aggiungete 60 agli 80 e poi le slot sono un incognita, si possono perdere 300 euro come farne 1000, andando a spin minimi magari con 300 euro si esce con 250 ergo spesa totale 190- guadagno 210
Se siete bravi con le sure Ve la cavate leggermente meglio ma vi voglio vedere su quella missione finale
Se qualcuno mi dice come scalano i premi mi fa un super favore -
@Ezio00
5 Clown accumulati = 30€ di Bonus
10 Clown accumulati = 100€ di Bonus
12 Clown accumulati = 200€ di Bonus
14 Clown accumulati = 320€ di Bonus
15 Clown accumulati = 400€ di Bonus -
@Ezio00 a me è cosi:
5 Clown accumulati = 20€ di Bonus
10 Clown accumulati = 50€ di Bonus
12 Clown accumulati = 100€ di Bonus
14 Clown accumulati = 150€ di Bonus