-
@camice84 per quello che ha scritto ora matched betting, è vero quello che dici tu che le favorite ecc... ma allo stesso tempo molte volte nelle multiple per forzare la bancata su una squadra sfavorita, me la sono presa in quel posto perchè è salita e per recuperare sono stato "costretto" ad andare in live ecc ... ed erano da max 100 euro, su questa da 500 potevo fare danni seri, poi comunque era già sceso da 1.57 che avevo impostato a 1.55 e mi sono accontentato per non rischiare, pensa che quasi ero contento di averla presa a 2 tick in meno XD va be
-
ma non mi fa giocare a play six, a qualcun'altro sta capitando? a me il caricamento è infinito
-
@NinjaRaiden ti confermo che non è un problema solo tuo, anche a me il caricamento è infinito
-
@sbrek spero lo risolvano in giornata
-
@sbrek PlaySix è tornato operativo
-
Questo post è eliminato! -
devo ancora giocare a playsix, vedi che ci sono diversi giochi, cosa consigliate?
-
@spiaeurobet come hai visto quanto ti hanno già contato?
Altra domanda ragazzi: a play six ci sono più giochi ho visto, è uguale quale faccio? -
@Mr-Cricket @Emanuel Ragazzi ma se uno vince la multipla è consigliato prelevare? nel senso prelevare gran parte della vincita per spostare su betfair "prosciugato"..poverino;(
-
@laleale Preleva tranquillo, non fanno storie
Non mi ricordi chi chiese se è visto male prelevare e risposero che sono un sito di scommesse, non una banca -
-
@spiaeurobet Ecco, mi sembrava fossi tu
La buona vecchia Gioia -
@Mr-Cricket mi dici, ma playsix come faccio a giocarlo e farlo finire immediatamente? devo attendere la prossima estrazione per forza?
-
io non ho ancora capito se le vincite alla lotteria si contano oppure no
-
@shabadoga Puoi fare tante giocate da 50 cent l'una.
Quindi ti consiglio di fare 60 giocate da 50 cent ciascuna... -
@enry93 ok, ma il giochino della pallina è compreso nei 0.50€ vero? mica lo pago in più?
-
Nono fa parte del gioco, tu paghi 50 cent in totale.
Il giochino della pallina è compreso nel prezzo -
@ninjaraiden in che senso? tu devi giocare solo 30€, le vincite e perdite te le segni te solo per tenere il conto del profitto che farai
-
@camice84 non so prima i colleghi ninja ne parlavano e mi è spuntato il dubbio
-
@ninjaraiden almeno se non ci siano due promozioni differenti, ma non mi sembra, magari rileggi i T&c sulla tua inbox sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet