-
@Ezio00 su sisal il limite in singola o multipla è 1000 quindi non potresti neanche volendo però credo accettino ripetizioni anche di cifre così alte
-
@domenicodaniele Mh va bene, non sapevo di questi colleghi...
Mi scuso per l'invadenza, pensavo di poter aiutare chiarendo altri dubbi o dando una visione generale dell'insieme, a quanto pare mi sbagliavo...
Buona promo a tutti allora -
@Ezio00 non ti preoccupare, il mio era solo un consiglio.
sono disposto molto volentieri a discutere di ciascuna promo con te giorno per giorno. sarà più semplice per tutti capire cosa bisogna fare.
per quanto riguarda il numero di promo a cui partecipare ti consiglio di deciderlo strada facendo, in quanto tutto dipendere dal rating a cui si scommette o da quanto si perde a bingo/giochi di carte/poker/quick games/lotterie. le slot solitamente fanno tanta paura ma per perdere più del 10% deve dirti proprio sfiga. -
@domenicodaniele Sono d'accordo, discutiamo di una singola promo giorno per giorno in modo da renderla efficace. Partiamo con questa del 24, scommettere e depositare? La faremo tutti ovviamente, quota minima secondo voi? importo preciso 50€ richiesti non dà all'occhio?
-
@Gabrx io deposito, scommetto i 50 sulla prima cosa buona e a posto, quota minima boh quanto vuoi tendenzialmente almeno 1.5 toh
-
Giorno 1: 24.10.2019
-
MISSIONE 1: SPORT
Effettua 50€ di Scommesse Sportive
"Effettua una o più scommesse sportive per un totale di 50€, ai fini del completamento della missione valgono anche le giocate sistemistiche." -
MISSIONE 2: RICARICA
Ricarica almeno 100€
"La ricarica di almeno 100€ può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario)."
@Ezio00
@Gabrx con sisal puoi non farti alcun problema e scommettere precisamente 50 euro alla quota che preferisci. se scommetti a quota alta è comunque preferibile -
-
@domenicodaniele non esiste un ordine no? Posso depositare e poi scommettere?
-
Allora procediamo senza problemi. ed il primo clown è preso
-
@Ezio00 certo! senno chi non ha saldo su sisal come fa a scommettere?!
comunque hai un giorno per giocare e sono solo 50 euro.. studiati qualche partita live e magari tiri fuori una surebet -
@domenicodaniele Se per studiare una partita parli di surebet credo sia più adatto il termine trading
-
@Gabrx parlo di quote sballate, specie sul tennis
-
@domenicodaniele ah guarda oggi non ho proprio voglia di impazzire con le sure haha, già piazzata a 2.3, perdita un euro e due clown fatti
-
@domenicodaniele Ah capito, non credo convenga fare surebet con promozioni maggior rischio di limitazione, si accetta una perdita di 0.50 centesimi e si va avanti
@Ezio00 Li ha dati subito i clown? O si aspetta il giorno dopo? -
@Gabrx giorno dopo
-
@Gabrx li avrai messi sulla stessa mia partita ahha
-
@Ezio00 Sei così convinto di non aver sbagliato nulla? Non so l'ordine cronologico, l'orario non ancora aggiornato del server
Sicuro stessa partita -
@Gabrx perchè te li ha già aggiornati?
-
@Ezio00 Nono perciò chiedevo, quelle domande le avevo fatte a me stesso subito dopo
-
@Gabrx ma no ahah, c'è scritto sul regolamento, siamo giusti tranquillo!
Ci sentiamo per la prossima -
@Ezio00 Perfetto! a domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet