-
@Ezio00 non ti preoccupare, il mio era solo un consiglio.
sono disposto molto volentieri a discutere di ciascuna promo con te giorno per giorno. sarà più semplice per tutti capire cosa bisogna fare.
per quanto riguarda il numero di promo a cui partecipare ti consiglio di deciderlo strada facendo, in quanto tutto dipendere dal rating a cui si scommette o da quanto si perde a bingo/giochi di carte/poker/quick games/lotterie. le slot solitamente fanno tanta paura ma per perdere più del 10% deve dirti proprio sfiga. -
@domenicodaniele Sono d'accordo, discutiamo di una singola promo giorno per giorno in modo da renderla efficace. Partiamo con questa del 24, scommettere e depositare? La faremo tutti ovviamente, quota minima secondo voi? importo preciso 50€ richiesti non dà all'occhio?
-
@Gabrx io deposito, scommetto i 50 sulla prima cosa buona e a posto, quota minima boh quanto vuoi tendenzialmente almeno 1.5 toh
-
Giorno 1: 24.10.2019
-
MISSIONE 1: SPORT
Effettua 50€ di Scommesse Sportive
"Effettua una o più scommesse sportive per un totale di 50€, ai fini del completamento della missione valgono anche le giocate sistemistiche." -
MISSIONE 2: RICARICA
Ricarica almeno 100€
"La ricarica di almeno 100€ può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario)."
@Ezio00
@Gabrx con sisal puoi non farti alcun problema e scommettere precisamente 50 euro alla quota che preferisci. se scommetti a quota alta è comunque preferibile -
-
@domenicodaniele non esiste un ordine no? Posso depositare e poi scommettere?
-
Allora procediamo senza problemi. ed il primo clown è preso
-
@Ezio00 certo! senno chi non ha saldo su sisal come fa a scommettere?!
comunque hai un giorno per giocare e sono solo 50 euro.. studiati qualche partita live e magari tiri fuori una surebet -
@domenicodaniele Se per studiare una partita parli di surebet credo sia più adatto il termine trading
-
@Gabrx parlo di quote sballate, specie sul tennis
-
@domenicodaniele ah guarda oggi non ho proprio voglia di impazzire con le sure haha, già piazzata a 2.3, perdita un euro e due clown fatti
-
@domenicodaniele Ah capito, non credo convenga fare surebet con promozioni maggior rischio di limitazione, si accetta una perdita di 0.50 centesimi e si va avanti
@Ezio00 Li ha dati subito i clown? O si aspetta il giorno dopo? -
@Gabrx giorno dopo
-
@Gabrx li avrai messi sulla stessa mia partita ahha
-
@Ezio00 Sei così convinto di non aver sbagliato nulla? Non so l'ordine cronologico, l'orario non ancora aggiornato del server
Sicuro stessa partita -
@Gabrx perchè te li ha già aggiornati?
-
@Ezio00 Nono perciò chiedevo, quelle domande le avevo fatte a me stesso subito dopo
-
@Gabrx ma no ahah, c'è scritto sul regolamento, siamo giusti tranquillo!
Ci sentiamo per la prossima -
@Ezio00 Perfetto! a domani
-
-
@luca-lmqk ha detto in Sisal VIP:
@Davide capisco la regola e di conseguenza non riscrivo il mio contatto ma era proprio per non usare il forum come una chat privata che gli avevo scritto la mia mail
c'è da dire però che non avendo voi implementato i messaggi privati la gente se volesse diventare pure amica e sentirsi in privato a priori anche per una bevuta viene impedito tutto ciò... un pò asettica come cosa , alla fine possono pure nascere amicizie spero che in futuro si possa avere uno spazio per noi utenti perchè se la gente pubblica qui è proprio perchè non ha altro modo Critica costruttiva, non arrabbiatevi C'è un regolamento e va rispettato ovviamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet