-
@rickz28 è verissimo invece, e comunque non siamo qui per fare amicizia, quindi sticazzi dei messaggi privati
-
Nessuno ha ricevuto anche questa oltre a quella di Halloween?
Purtroppo a causa del ritardo nella notificazione dei messaggi nell'inbox ho visto questa promozione solo ieri sera mentre stavo andando allo stadio.
Stasera 2000 euro in live sull'Europa League saranno una bella sfidaP.s. quando controllo sisal dal telefono vedo sempre la casella verde dell'inbox solo il giorno dopo che mi è stato inviato un messaggio. Succede a qualcun'altro?
-
@RikiNinja molto difficile ma è senza quota minima
-
@Mr-Blonde l'unica cosa che mi può aiutare è che ci sono più di 20 partite in contemporanea e quindi posso fare molte scommesse da importi piccoli sotto i 200 euro , vediamo come andrà
-
@RikiNinja io l'ho ricevuta. Anche se hai solo stasera qualcosa riesci ancora a fare (anche senza arrivare a giocare 2000 euro prendi cmq una parte di bonus). Poi ci sono partite alle 19 e alle 21 quindi se hai problemi di saldo si può sfruttare anche quello
-
Buongiorno ho ricevuto questa offerta nell inbox del conto sisal.
"Questi i termini e condizioni: La promozione è valida dal 23 al 25 ottobre 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "MULTI BETTING VIP 43" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate effettuate dal 23 al 25 ottobre 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (almeno 2 avvenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 3,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/10/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. "
Un aiuto per capire se è sfruttabile e come..
-
Buongiorno ho ricevuto questa offerta nell inbox del conto sisal.
"Questi i termini e condizioni: La promozione è valida dal 23 al 25 ottobre 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "MULTI BETTING VIP 43" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate effettuate dal 23 al 25 ottobre 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (almeno 2 avvenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 3,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/10/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. "
Un aiuto per capire se è sfruttabile e come..
Ricevuta anche io, decisamente complicata appunto la passo
-
@Ema92 Devi giocare 1000€ in multipla a quota 3, è sfruttabile se la perdita è minore di 100€.
-
Avete ricevuto quella sulla slot Kingdom?
-
@Ezio00 si ricevuta ma non riesco a capire cosa intendono per le missioni, non riesco a trovare un regolamento
-
@kaire sembra molto molto buona
-
@Ezio00 in pratica è un gioca 180 slot ricevi 150 di cui 100 slot e 50 scommesse, quei 100 si possono usare comodamente il 30 (sperando li mandino in tempo) sua missione dei 100 euro slot su halloween....
Girando a spin minimi supponiamo anche un rtp del 70 che è veramente basso ci perdi una 50ina di euro e ne ricevi 150, non male direi -
@Ezio00 perchè 50 di scommesse? 10000 sisal points sono circa 20 euro
-
@Ezio00 si combinando anche con l'altra promozione diventa più sfruttabile. Andando poi a depositare mi dice che ho un bonus sul deposito ma non trovo nessuna spiegazione.. Tu sai qualcosa?
-
@federico60 rco giuda giusto ahha, scusatemi ho sbagliatissimo, vabbè comunque dai è buona
-
@kaire È ancora da definire
-
@kaire
Ehm -
@Ezio00 anche io ce l'ho..
-
@Andy902 ah ok non sono l'unico allora così, ma si può combinare con la ricarica di oggi?
-
@kaire Si certamente. Sempre da 50€ e più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet