-
@Ezio00 in pratica è un gioca 180 slot ricevi 150 di cui 100 slot e 50 scommesse, quei 100 si possono usare comodamente il 30 (sperando li mandino in tempo) sua missione dei 100 euro slot su halloween....
Girando a spin minimi supponiamo anche un rtp del 70 che è veramente basso ci perdi una 50ina di euro e ne ricevi 150, non male direi -
@Ezio00 perchè 50 di scommesse? 10000 sisal points sono circa 20 euro
-
@Ezio00 si combinando anche con l'altra promozione diventa più sfruttabile. Andando poi a depositare mi dice che ho un bonus sul deposito ma non trovo nessuna spiegazione.. Tu sai qualcosa?
-
@federico60 rco giuda giusto ahha, scusatemi ho sbagliatissimo, vabbè comunque dai è buona
-
@kaire È ancora da definire
-
@kaire
Ehm -
@Ezio00 anche io ce l'ho..
-
@Andy902 ah ok non sono l'unico allora così, ma si può combinare con la ricarica di oggi?
-
@kaire Si certamente. Sempre da 50€ e più.
-
@Andy902 si scusa mi sono spiegato male, per la missione horror show c'è da ricaricare 100 euro. Facendo questa ricarica partecipo per tutte e due le promozioni giusto?
-
@kaire Si mi sono spiegato male io, la mia promozione prevede 50€ di ricarica, puoi ricaricare con e senza codice, vale ugualmente per ricevere il primo pagliaccio.
-
le vedete le slot Kingdoms Rise? a me sono sparite..
-
sparito anche il bonus ricarica no?
-
@Stelio88 si infatti, il problema è che io ho giocato i 60 euro mentre le slot non c'erano (avevo già aperto la slot), spero me li contino lo stesso
-
ad ogni modo temo che i bonus delle missioni non siano cumulabili, o vinci 25 oppure 100+10000 sp
-
@federico60 È proprio scritto.
-
Ho appena provato con soldi virtuali
Su 200 giri un rtp del 60 percento
So che non vuol dire niente magari ma le vedo molto tristi come slot -
@Ezio00 Io giocando i 60€ ne ho persi 20.
-
ma non conviene giocare domani cosi si cumula con quella di halloween?
-
@Andy902 beh ti dico, anche se ne perdessimo 60 ne guadagnamo 60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet