-
-
@spiaeurobet Ecco, mi sembrava fossi tu
La buona vecchia Gioia -
@Mr-Cricket mi dici, ma playsix come faccio a giocarlo e farlo finire immediatamente? devo attendere la prossima estrazione per forza?
-
io non ho ancora capito se le vincite alla lotteria si contano oppure no
-
@shabadoga Puoi fare tante giocate da 50 cent l'una.
Quindi ti consiglio di fare 60 giocate da 50 cent ciascuna... -
@enry93 ok, ma il giochino della pallina è compreso nei 0.50€ vero? mica lo pago in più?
-
Nono fa parte del gioco, tu paghi 50 cent in totale.
Il giochino della pallina è compreso nel prezzo -
@ninjaraiden in che senso? tu devi giocare solo 30€, le vincite e perdite te le segni te solo per tenere il conto del profitto che farai
-
@camice84 non so prima i colleghi ninja ne parlavano e mi è spuntato il dubbio
-
@ninjaraiden almeno se non ci siano due promozioni differenti, ma non mi sembra, magari rileggi i T&c sulla tua inbox sisal
-
@camice84 no no, i termini della promo son gli stessi. Ci sono solo stati dei pareri discordanti al riguardo pochi messaggi prima. Tutto qua
-
ma se becco la pallina la giocata la considero comunque come 0.50€ spesi o no perchè me li ridà? @enry93
-
@shabadoga guarda io ho fatto 60 giocate da 0,5€, quindi 30€, quanto vincevo gli 0,5€ me li segnavo, ho fatto 7€, poi 12€ dalle vincite delle giocate; 30€ spesi, meno 7€ vinti dalle palline, meno 12€ vinti dalle giocate= -11€
-
@camice84 ok perfetto!
-
-8 e aspetto il bonus da 100€
-
raga come si fa a diventare vip?
-
@danyxd scommettere tanto, meglio a quote alte
-
@tmbfc insomma, tradotto ti premiano se surbetti a manetta xD
-
Ovviamente ho vinto la multipla a quota 4.60 povera Sisal...
-
dal 16 al 18 febbraio ricarica con il codice:
SISALVIP-GOLOTTERY
Se giochi almeno 50€ sulle Lotterie ottieni un bonus sulla ricarica pari al 25% fino a 200€ da spendere sul tuo gioco preferito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet