-
@Gabrx non ho ben capito, comunque rtp da 50 percento per ora, mamma mia
-
@Ezio00 Ho un bonus casinò attivo, da lì capisco quanto sto giocando alla slot perchè anche se vinco i soldi vanno nel saldo, capito?
-
Ma per la promo di domani, sono 20 euro già persi in pratica, ho appena visto che è torneo, non generale e per di più ai giochi di carte i tornei non esistono quasi
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
Ma per la promo di domani, sono 20 euro già persi in pratica, ho appena visto che è torneo, non generale e per di più ai giochi di carte i tornei non esistono quasi
già.. non so bene ancora come funzionino i tornei ma le probabilità di rientrare dovrebbero essere minime!
p.s ricordati di giocare dopo le 2 di notte -
@domenicodaniele si si ma guarda io mi iscrivo domattina al torneo delle 4 da 20 euro di poker e lascio la, non penso di doverlo giocare no?
-
@Ezio00 giocare a poker o carte domani mattina/pomeriggio/sera e provare a vincere non ti piace?
-
@domenicodaniele sono dalla morosa aahaha
-
@domenicodaniele carte non ci sono proprio tornei
-
@Ezio00 Ma tu giochi i tornei di poker automatici (stile pokerstars spin) e metti direttamente 20€? Come si chiamano?
-
@Gabrx macchè spin ahah, io mi iscrivo ad un torneo da 20 e lascio la, non ho tempo per giocarlo e tanto i premi li prendono solo i primi 10, perdo i 20 ma almeno ho fatto la missione
-
@Ezio00 puoi limitare lo spam per favore?
-
@Ezio00 Si ma non mi hai capito il torneo a cui ti sei iscritto si gioca senza il bisogno che tua sia online al tavolo? è automatico gestito dal computer le partite di poker? vorrei fare lo stesso "buttando" i 20€, come dovrei fare?
-
@Gabrx ma onestamente penso che se ti iscrivi al torneo e paghi i 20, sei a posto, anche se non ti presenti online suppongo che alla fine del torneo ti metteranno che non ti sei presentato e basta, oppure al massimo vai online e punti all-in sempre
@zanza non è spam se sto discutendo di promo di sisal vip, ti rompe avere la campanellina rossa? Non seguire la discussione
-
@Ezio00 ti rendi conto che stai scrivendo qua sopra in continuazione come fosse una chat privata? Vedi altri utenti fare lo stesso? Puoi limitare i post a domande e risposte lecite? Grazie
-
@zanza tranquillo tanto non ci arriva... anzi non ci arriviamo noi
-
-
@Ezio00 tu non lo pensi, ma è così. Non si tratta di censurare nessuno, ma se devi scrivere che sei dalla morosa lo puoi fare nel ninjabar.
-
@Ezio00 come sfrutti una cosa alla cazzum non ci interessa... cioe ti rendi conto che non sei di aiuto a nessuno dicendo che sei dalla morosa e giochi 20 euro a un torneo alla cavolo??
Chiudo l off.. -
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@domenicodaniele Mh va bene, non sapevo di questi colleghi...
Mi scuso per l'invadenza, pensavo di poter aiutare chiarendo altri dubbi o dando una visione generale dell'insieme, a quanto pare mi sbagliavo...
Buona promo a tutti alloraAl momento per oggi hai scritto 49 messaggi (more or less) in una giornata dove c'era solo da versare 100 e giocare 50 come promo VIP edanche alle slot. Provo a contarli tutti i giorni fino a fine promozione, cosi avrò i 6 numeri della combinazione del superenalotto! Se vinco ti do la percentuale.
Se iniziano in 3/4 a dirti che forse stai esagerando...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet