-
@Gabrx ma onestamente penso che se ti iscrivi al torneo e paghi i 20, sei a posto, anche se non ti presenti online suppongo che alla fine del torneo ti metteranno che non ti sei presentato e basta, oppure al massimo vai online e punti all-in sempre
@zanza non è spam se sto discutendo di promo di sisal vip, ti rompe avere la campanellina rossa? Non seguire la discussione
-
@Ezio00 ti rendi conto che stai scrivendo qua sopra in continuazione come fosse una chat privata? Vedi altri utenti fare lo stesso? Puoi limitare i post a domande e risposte lecite? Grazie
-
@zanza tranquillo tanto non ci arriva... anzi non ci arriviamo noi
-
-
@Ezio00 tu non lo pensi, ma è così. Non si tratta di censurare nessuno, ma se devi scrivere che sei dalla morosa lo puoi fare nel ninjabar.
-
@Ezio00 come sfrutti una cosa alla cazzum non ci interessa... cioe ti rendi conto che non sei di aiuto a nessuno dicendo che sei dalla morosa e giochi 20 euro a un torneo alla cavolo??
Chiudo l off.. -
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@domenicodaniele Mh va bene, non sapevo di questi colleghi...
Mi scuso per l'invadenza, pensavo di poter aiutare chiarendo altri dubbi o dando una visione generale dell'insieme, a quanto pare mi sbagliavo...
Buona promo a tutti alloraAl momento per oggi hai scritto 49 messaggi (more or less) in una giornata dove c'era solo da versare 100 e giocare 50 come promo VIP edanche alle slot. Provo a contarli tutti i giorni fino a fine promozione, cosi avrò i 6 numeri della combinazione del superenalotto! Se vinco ti do la percentuale.
Se iniziano in 3/4 a dirti che forse stai esagerando... -
Questo post è eliminato! -
Giorno 2: 25.10.2019
MISSIONE 1: CASINò E CASINò LIVE
Effettua giocate al Casinò e Casinò Live per un totale di 100€
"Ai fini della missione non verranno conteggiate le giocate effettuate alle Slot. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2)."MISSIONE 2: POKER-GDC
Gioca almeno 20€ a Poker torneo o Giochi di Carte Torneo
"Partecipa a uno o più tornei Sit'go/Twister/Multi table di Sisal Poker o a Sisal Giochi di Carte per un totale di 20€."P.s. consiglio tornei Sit'go/Twister di Sisal Poker (@Ezio00 non hanno orario)
-
@domenicodaniele Ottimo grazie, giocherò sul casinò live roulette o baccarat. Per quanto riguarda i tornei di scopa non è disponibile nulla per la missione? Nel caso, quelli di poker twister come si trovano tramite la pagina principale?
-
@Gabrx
Dai termini SEMBRA che valga qualsiasi giocata poker/carte, mentre nel titolo parla solo di tornei. Non è molto chiaro -
Avete ricevuto i clown di ieri? Perchè non ho ricevuto nulla ed inizio a preoccuparmi
-
@Gabrx
Non iniziamo con questi post come per i bonus di bet365 dopo le 50/50. Quando arrivano arrivano, secondo te a mezzanotte uno del team vip sta lì a mettere i clown invece di dormire?L'unica informazione utile che si potrebbe scrivere al momento è il dettaglio di quali tipi di torneo sono validi per i giochi di carte, io credo sia come ho postato sopra (in pratica tutto tranne cash), ma non ne ho la certezza.
PS i notturni devono ricordarsi di giocare dopo le 2am
-
@rickz28 Ti dò ragione ovviamente, ma anzichè dirmi "non iniziamo come al solito", posso assicurarti che non sono il solito membro che importuna, ti basta spiegarmi che a quest'ora è normale che non venga accreditato nulla perchè c'è bisogno di un operatore; ho fatto quella domanda perchè ero convinto che il tutto fosse gestito automaticamente da un sistema e non manualmente da dei poveri operatori che possono commettere errori (essendo nel 2019 l'automatizzazione è norma) invece così non è da quel che ho capito; ovvio che da oggi non chiederò mai più i giorni a venire informazioni a riguardo essendo inutili.
N.B. La domanda dei tornei validi per andare a colpo sicuro e completare le missioni l'ho anche posta
N.B.2 Grazie per aver ricordato il gioco dopo le 2a.m. -
@Gabrx
Sisal aggiorna al giorno lavorativo successivo, quindi è possibile che i clown del weekend arrivino lunedì per esempio. Il come al solito è riferito al fatto che succeda spesso in generale non a te in particolare, ti basta dare un'occhiata ai post di ieri per vedere quanta roba inutile sia stata postata nascondendo le informazioni utili relativi alle promo, negli ultimi giorni non so quante centinaia di post siano stati scritti in questa discussione.
Per i tornei ti ho già risposto, quindi ricapitolando per chi leggerà dopo:- Dopo le 2am casinò e se non ricordo male anche poker
- tornei Sit'go/Twister/Multi table di Sisal Poker
- GdC tutto tranne freeroll DA VERIFICARE
- i clown arrivano il giorno successivo o anche dopo
-
per domani previsto bonus ricarica
"Ricarica almeno 10€ entro il 27/10/2019 con il codice RICHPLAY-8VIP20, riceverai un bonus pari al 20% della tua ricarica fino a 50€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito." -
Non svegliatemi
-
@zanza Ma si può usare o bisogna aspettare il messaggio?
-
@Ezio00 Devi aspettare che ti arrivi il messaggio nell'inbox
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet