-
@W-White non è istantaneo, generalmente viene accreditato qualche giorno dopo la fine del periodo promozionale
-
Questo post è eliminato! -
Clown aggiornati per la prima giornata
-
@Ezio00 Tu li vedi entrambi? a me ne manca uno, quello della ricarica
-
-
Io li vedo entrambi
-
@3Isabel0
Anche io ma non mi preoccuperei finchè non completano l'aggiornamento -
-
@CappelloDiPaglia
Tanto è una ricarica al massimo te la aggiungono, piuttosto ci dovremo preoccupare per quella delle carte se non compare visto che era poco chiara -
@CappelloDiPaglia preoccupato o no ora non puoi far nulla, se domani non compare contattali
-
@Lucario anche a me manca quello della ricarica
-
io ho tanto idea che ci saranno tanti clown non aggiunti e tanti operatori da contattare
-
@rickz28 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia
Tanto è una ricarica al massimo te la aggiungono, piuttosto ci dovremo preoccupare per quella delle carte se non compare visto che era poco chiaraPeró iniziamo male, già il fatto che devo contattarli non mi piace, per quella delle carte se non compare farò la stessa cosa e se si dovessero inventare qualcosa gli faró presente che i TCT erano poco chiari ma che comunque i 10€ son stati spesi
-
Giorno 3: 26.10.2019
MISSIONE 1: VIRTUAL
Effettua una o più scommesse alle Virtual Race per un totale di almeno 30€, ai fini del completamento della missione valgono anche le giocate sistemistiche.MISSIONE 2: BINGO-LOTTERIE
Effettua una o più partite a Sisal Bingo o gioca a un qualsiasi gioco del comparto Lotterie per un totale di 20€.Semplici scommesse sulle virtuali di sisal con importi vari (5€ personalmente da 6 partite diverse) fino al raggiungimento dei 30€ necessari.
Per quanto riguarda i 20€ credo di "buttarli" al bingo con le cartelle dal costo più altro; altrimenti nelle lotterie non sono validi i gratta e vinci? Win for life va bene? -
@Gabrx si che sono validi i gratta, dicono in tuta la sezione lotterie, altrimenti lotto che c'è pure il rimborso...
Ma di sta ricarica non si sa niente? -
@Ezio00 Ottimo allora andrò di gratta, tu cosa farai? Non sono interessato al rimborso perchè è valido solo per il lotto quindi non molto utile
-
@Gabrx mi faccio 40-50 gratta da 0,5 e 20-30 puntate da 1-2 alle virtual, vorrei sapere di più di sta ricarica ma ancora niente, quindi mi sa che io ricarico usando il codice e buonanotte
-
@Ezio00 Virtual perdita di 5€, passo ai gratta. Per quanto riguarda la ricarica non ho ricevuto nessun'offerta (purtroppo) quindi non posso aiutarti
-
-10 dal bingo e +4 dalla virtual. la giornata di oggi è stata praticamente indolore. voi come state messi a perdite qualificanti?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet