-
@3Isabel0 puoi ricaricare
-
-
Le 20 euro nel comparto Lotterie vanno giocate ad un solo gioco? Per le altre missioni ho sempre fatto un mix e giocando su Play Six sono andato raramente in perdita
-
Comunque per perdere meno tempo andate di bingo secondo me. Le sale sono mezze vuote, ho appena giocato con 200 cartelle su 407
-
@Stelio88 quelle da 10 cent a cartella dici? Strano che siano vuote, grazie dei consiglio comunque
-
Appena giocate 200 cartelle su 260 e sono riuscito a non fare bingo, cioè vabbè, in totale -14 tra bingo e virtual
-
domanda per chi ha ricevuto entrambi i clown di giovedì 24: la ricarica l'avete fatta dopo aver giocato le scommesse sportive?
-
@federico60 Si confermo dopo, rispetto l'ordine
-
@federico60 dici che siano da fare in ordine come sono messe su sisal? Cioè prima le virtual e poi il bingo ad esempio?
-
@Stelio88 è solo una mia ipotesi, dato che ho letto di gente che ha ricevuto entrambi i clown, mentre io e tanti altri solamente uno
-
@federico60 no la ricarica è stata la prima cosa che ho fatto! È il clown ce l’ho ugualmente
-
@domenicodaniele ottimo grazie, almeno abbiamo la certezza che non vanno fatte in ordine cronologico! Speriamo arrivi sto benedetto clown
-
@federico60 no tranquillo, io ho prima ricaricato e poi giocato, sciallissimo, l'ordine non serve
-
@federico60 anche perchè se qualcuno aveva saldo a zero non so come avrebbe potuto fare prima la scommessa
-
io ho fatto solo la ricarica e quel clown ho ricevuto, se può aiutare
-
Comunque ragazzi consiglio di stare tranquilli e non contattare la chat ogni giorno se non è stato accreditato qualche clown. Ogni volta che c'è una promo del genere su sisal c'è questo tipo di problema, che poi prima o poi risolvono. Quindi conviene contattarli direttamente al termine della promo se manca qualcosa e non stare in ansia, andando a controllare ogni minuto se si sono accesi tutti i clown
-
scusate, ma se un giorno si completa una sola missione, si riceve un clown, oppure bisogna completarle per forza entrambe e ricevere i 2 clown?
-
@betbetbet puoi tranquillamente completarne solo una, riceverai un clown
-
Non ho comunque ancora ricevuto il Clown della ricarica.
-
@CappelloDiPaglia idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet