-
@federico60 no tranquillo, io ho prima ricaricato e poi giocato, sciallissimo, l'ordine non serve
-
@federico60 anche perchè se qualcuno aveva saldo a zero non so come avrebbe potuto fare prima la scommessa
-
io ho fatto solo la ricarica e quel clown ho ricevuto, se può aiutare
-
Comunque ragazzi consiglio di stare tranquilli e non contattare la chat ogni giorno se non è stato accreditato qualche clown. Ogni volta che c'è una promo del genere su sisal c'è questo tipo di problema, che poi prima o poi risolvono. Quindi conviene contattarli direttamente al termine della promo se manca qualcosa e non stare in ansia, andando a controllare ogni minuto se si sono accesi tutti i clown
-
scusate, ma se un giorno si completa una sola missione, si riceve un clown, oppure bisogna completarle per forza entrambe e ricevere i 2 clown?
-
@betbetbet puoi tranquillamente completarne solo una, riceverai un clown
-
Non ho comunque ancora ricevuto il Clown della ricarica.
-
@CappelloDiPaglia idem
-
@federico60 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia idem
Speriamo non debba contattare l'assistenza
-
a voi funzionano tutte le slot Kingdome? a me Sands Of Fury non funziona
-
@betbetbet per giocare alla terza slot entra in una delle altre 2, clicca in basso a destra sullo zaino e poi su mappa, e vai su fury
-
hanno accreditato il bonus sulla ricarica 250/50, giusto in tempo per le 10 multiple della missione odierna. Salvo errori non ho visto importi minimi di puntata ne di quota... che dite, sisal se la piglia se faccio 10 mutiple da 2 eventi tutte uguali tutte da 2€?
-
MISSIONI 27/10
Effettua almeno 10 Scommesse Sportive in Multipla (almeno 2 avvenimenti di qualsiasi importo):
Effettua almeno 10 scommesse sportive in multipla (contenenti almeno 2 avvenimenti di qualsiasi importo). Ai fini del completamento della missione NON valgono le scommesse sistemistiche.Effettua una o più giocate alle Slot e/o ai Quick Games a tema Halloween per un totale di almeno 50€.
Ai fini del completamento della missione verranno considerati solo i seguenti giochi: Halloween Fortune; Halloween Fortune 2; Blood Suckers; Blood Suckers 2; Haunted House; Polterheist; Wizard of All; Graveyard Party) Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). -
@Gigabyte a me devono ancora mandarlo, ma non penso li mandino tutti in blocco unico, probabilmente arriva un tot dopo la ricarica
Per le multiple stai sciallo, puoi fare ciò che vuoi -
@Ezio00 Come fai ad essere così sicuro che si possa fare? 2€ sulle stesse 2 partite per 10 volte... dai
-
@Gabrx ah spe non avevo letto sulla stessa partita, ok così è un pò rischioso,
Io metterò una quindicina di multiple da 2 o massimo 3 ma tutte a quote molto basse tipo tutte 1.2/1.3, faccio come con le virtual in pratica e siamo a posto -
@Ezio00 hanno aggiornato i clown
-
@Ezio00 Da ciò che scrivi presumo che non le bancherai e giocherai sempre 2€ ad ogni multipla? Cosa che farò io, credo 12 multiple non di più. Si confermo clown aggiornati al 25 ............. +
-
@Gabrx figurati se banco 10 multiple da due euro a quote basse ahah, diventerei scemo per risparmiare 1 euro forse, 12 è un ottimo numero, io infatti sto cercando di mettere sempre quei 2-3 euro in più su tutto per essere sicuro di prendere il clown
-
@Ezio00 Si confermo stessa cosa molto utile per stare più sereni Piazzando qualcuna già adesso vengono conteggiate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet