-
hanno accreditato il bonus sulla ricarica 250/50, giusto in tempo per le 10 multiple della missione odierna. Salvo errori non ho visto importi minimi di puntata ne di quota... che dite, sisal se la piglia se faccio 10 mutiple da 2 eventi tutte uguali tutte da 2€?
-
MISSIONI 27/10
Effettua almeno 10 Scommesse Sportive in Multipla (almeno 2 avvenimenti di qualsiasi importo):
Effettua almeno 10 scommesse sportive in multipla (contenenti almeno 2 avvenimenti di qualsiasi importo). Ai fini del completamento della missione NON valgono le scommesse sistemistiche.Effettua una o più giocate alle Slot e/o ai Quick Games a tema Halloween per un totale di almeno 50€.
Ai fini del completamento della missione verranno considerati solo i seguenti giochi: Halloween Fortune; Halloween Fortune 2; Blood Suckers; Blood Suckers 2; Haunted House; Polterheist; Wizard of All; Graveyard Party) Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). -
@Gigabyte a me devono ancora mandarlo, ma non penso li mandino tutti in blocco unico, probabilmente arriva un tot dopo la ricarica
Per le multiple stai sciallo, puoi fare ciò che vuoi -
@Ezio00 Come fai ad essere così sicuro che si possa fare? 2€ sulle stesse 2 partite per 10 volte... dai
-
@Gabrx ah spe non avevo letto sulla stessa partita, ok così è un pò rischioso,
Io metterò una quindicina di multiple da 2 o massimo 3 ma tutte a quote molto basse tipo tutte 1.2/1.3, faccio come con le virtual in pratica e siamo a posto -
@Ezio00 hanno aggiornato i clown
-
@Ezio00 Da ciò che scrivi presumo che non le bancherai e giocherai sempre 2€ ad ogni multipla? Cosa che farò io, credo 12 multiple non di più. Si confermo clown aggiornati al 25 ............. +
-
@Gabrx figurati se banco 10 multiple da due euro a quote basse ahah, diventerei scemo per risparmiare 1 euro forse, 12 è un ottimo numero, io infatti sto cercando di mettere sempre quei 2-3 euro in più su tutto per essere sicuro di prendere il clown
-
@Ezio00 Si confermo stessa cosa molto utile per stare più sereni Piazzando qualcuna già adesso vengono conteggiate?
-
Approfitto per farvi notare una cosa, ho fatto due conti e con 22 euro di twister poker ho racimolato circa 30 status points... L'offerta finale ne richiede 200 solo al poker ergo meglio buttarsi sui giochi di carte dove ogni torneo da 3 euro di briscola fai 60 centesimi di rake ergo in circa 17 partite si ha finito, chiaro che si possono fare partite più grandi, spero quantomeno ci saranno gli avversari e, nel caso non ci siano, vi invito il 30 ottobre tutti a giocare a briscola, mega torneone MB sisal vip direi ahah
@Gabrx si si puoi, per il casinò aspetta ma le multiple già ora vanno bene -
@Ezio00 Grazie (+1), pensavo di fare quei 200 punti con una scommessa quota 2 poco più a 2 eventi, con 200€ di scommessa si fà tutto senza perdere molto. Sicuro che si ottengono i punti senza conteggiare altro, in questo caso bastano 200€ giocati non 220 per essere sicuri
-
@Gabrx guarda che non puoi fare a scommesse, non parlo della missione finale che non farà nessuno ahah bensì della penultima dove chiedono o 200 status points poker o 100 ai giochi di carte
-
@Ezio00 Non chiedono solamente 200 status points in generale? Allora ricordo male, nel caso si è limitati solo a poker o carte credo andrò di scopa. Ma fino ad allora attenderò vostre istruzioni su come calcolare i punti ottenuti ogni 5 o 10€ giocati ad esempio
P.S. Molti faranno la missione dei 1k punti finali, da quel che ricordo un superninja aveva detto che bastava una multipla 1.000€ quota 2 e 2 selezioni per ottenerli; ripeto è ancora presto per discuterne. Discutiamo giorno per giorno le missioni in modo da ottenere tutti i clow, stiamo andando bene -
@Ezio00 io la missione finale la farà eccome
p.s. si possono giocare 10 multiple identiche da due euro, sisal non ha mai fatto nessun problema! per di più cosi facendo hai la possibilità di fare una unica bancata comprendente tutte e 10 le multiple
-
Sistemato il Clown della ricarica, in ogni caso per la missione di oggi, fare 5 Multiple mi sembra troppo da pezzenti e da sgamo farle tutte da 2 dopo che ho fatto volumi astronomici, qualche consiglio? è fattibile mettere le stesse partite in tutte le multiple?
-
@CappelloDiPaglia secondo me non dicono niente anche se le metti basse, in ogni caso si puoi metterle tutte uguali ma anche quello non è troppo antisgamo allora
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia secondo me non dicono niente anche se le metti basse, in ogni caso si puoi metterle tutte uguali ma anche quello non è troppo antisgamo allora
Per lo più pensavo di farne 5 da 5 con tipo 3 eventi a multipla a quota 1.3 - 1.4 a partita senza coprirne manco una statisticamente 1-2 dovrei vincerle,
Stesso discorso feci per la promo di goldbet all'epoca da 200 euro anziche farne una multipla da 200 ne ho fatte 20 da 10euro ciascuna quota 1.3-1.4 ad evento e sono uscito con 238 euro in attivo.
Qualcosa di calcio la capisco si potrebbe fare tranquillamente. -
@Ezio00 In ogni caso per l'antigubbing investo molto ma ovviamente è soggettivo, ad esempio ieri anziche prendere tutti gratta e vinci da 50 centesimi ho preso un miliardario da 5 e 5 euro gli ho giocati al bingo in un unica partita alla fine ho ripreso e raddoppiato i soldi che ho investito, ma anche se avessi perso, per 10 euro non ci fa nulla.
-
@CappelloDiPaglia con 5 da 5 non completi la missione
-
@angelbet ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia con 5 da 5 non completi la missione
Come no?
Effettua almeno 5 scommesse sportive in multipla (contenenti almeno 2 avvenimenti di qualsiasi importo). Ai fini del completamento della missione NON valgono le scommesse sistemistiche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet