-
Approfitto per farvi notare una cosa, ho fatto due conti e con 22 euro di twister poker ho racimolato circa 30 status points... L'offerta finale ne richiede 200 solo al poker ergo meglio buttarsi sui giochi di carte dove ogni torneo da 3 euro di briscola fai 60 centesimi di rake ergo in circa 17 partite si ha finito, chiaro che si possono fare partite più grandi, spero quantomeno ci saranno gli avversari e, nel caso non ci siano, vi invito il 30 ottobre tutti a giocare a briscola, mega torneone MB sisal vip direi ahah
@Gabrx si si puoi, per il casinò aspetta ma le multiple già ora vanno bene -
@Ezio00 Grazie (+1), pensavo di fare quei 200 punti con una scommessa quota 2 poco più a 2 eventi, con 200€ di scommessa si fà tutto senza perdere molto. Sicuro che si ottengono i punti senza conteggiare altro, in questo caso bastano 200€ giocati non 220 per essere sicuri
-
@Gabrx guarda che non puoi fare a scommesse, non parlo della missione finale che non farà nessuno ahah bensì della penultima dove chiedono o 200 status points poker o 100 ai giochi di carte
-
@Ezio00 Non chiedono solamente 200 status points in generale? Allora ricordo male, nel caso si è limitati solo a poker o carte credo andrò di scopa. Ma fino ad allora attenderò vostre istruzioni su come calcolare i punti ottenuti ogni 5 o 10€ giocati ad esempio
P.S. Molti faranno la missione dei 1k punti finali, da quel che ricordo un superninja aveva detto che bastava una multipla 1.000€ quota 2 e 2 selezioni per ottenerli; ripeto è ancora presto per discuterne. Discutiamo giorno per giorno le missioni in modo da ottenere tutti i clow, stiamo andando bene -
@Ezio00 io la missione finale la farà eccome
p.s. si possono giocare 10 multiple identiche da due euro, sisal non ha mai fatto nessun problema! per di più cosi facendo hai la possibilità di fare una unica bancata comprendente tutte e 10 le multiple
-
Sistemato il Clown della ricarica, in ogni caso per la missione di oggi, fare 5 Multiple mi sembra troppo da pezzenti e da sgamo farle tutte da 2 dopo che ho fatto volumi astronomici, qualche consiglio? è fattibile mettere le stesse partite in tutte le multiple?
-
@CappelloDiPaglia secondo me non dicono niente anche se le metti basse, in ogni caso si puoi metterle tutte uguali ma anche quello non è troppo antisgamo allora
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia secondo me non dicono niente anche se le metti basse, in ogni caso si puoi metterle tutte uguali ma anche quello non è troppo antisgamo allora
Per lo più pensavo di farne 5 da 5 con tipo 3 eventi a multipla a quota 1.3 - 1.4 a partita senza coprirne manco una statisticamente 1-2 dovrei vincerle,
Stesso discorso feci per la promo di goldbet all'epoca da 200 euro anziche farne una multipla da 200 ne ho fatte 20 da 10euro ciascuna quota 1.3-1.4 ad evento e sono uscito con 238 euro in attivo.
Qualcosa di calcio la capisco si potrebbe fare tranquillamente. -
@Ezio00 In ogni caso per l'antigubbing investo molto ma ovviamente è soggettivo, ad esempio ieri anziche prendere tutti gratta e vinci da 50 centesimi ho preso un miliardario da 5 e 5 euro gli ho giocati al bingo in un unica partita alla fine ho ripreso e raddoppiato i soldi che ho investito, ma anche se avessi perso, per 10 euro non ci fa nulla.
-
@CappelloDiPaglia con 5 da 5 non completi la missione
-
@angelbet ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia con 5 da 5 non completi la missione
Come no?
Effettua almeno 5 scommesse sportive in multipla (contenenti almeno 2 avvenimenti di qualsiasi importo). Ai fini del completamento della missione NON valgono le scommesse sistemistiche. -
@angelbet ci sono 2 livelli di promo, lui avrà quello più basso
-
-
@domenicodaniele Posso chiederti come hai intenzione di fare la missione finale per assicurarti tranquillamente i 1.000 Sp necessari? Perchè vorrei farla e capire il budget necessario
-
@Gigabyte io devo ancora ricevere l'inbox , mi son rotto le [censored] e ho ricaricato ieri
-
@Gabrx o fai 1000 in doppia a quota 2 quindi con 2000 totali in gioco circa, oppurr 500 in quadrupla a quota 2 quindi con 1000 totali in gioco
-
@Gabrx non farla, se non trovi sure non farla perchè devi investire una caterva di soldi per manco 30 euro di guadagno
-
@Ezio00 perchè buttare 30 euro di guadagno se non si hanno problemi di liquidità....
-
@Defias-Bandit perchè, intanto,buttare 2000 euro su una partita, se non hai la profilazione, è un suicidio e inoltre io, personalmente, non mi fiderei a giocarne 2000 con conseguente bancata che può succedere la minima cosa e ci perdi un botto...
Questo è solo il mio pensiero eh, chiaro che uno come @CappelloDiPaglia che ne fa 10 al giorno di sure da 2000 se ne frega ahah, dico per gente come me -
@Stelio88 Grazie mille segno il messaggio
@Ezio00 Solo l'ultima missione mi porta il bonus a 400€, la liquidità la ho, una multipla da 1k euro l'ho fatta varie volte non ho problemi, anche se fosse potrei fare la quadrupla da 500€ (sicuramente farò questa)
@Defias-Bandit Infatti, 30 euro perchè lasciarli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet