-
@skensy95 esatto.
Ricordati di mettere il codice quando fai la ricarica
-
@defias-bandit Consigli 10 e lotto oppure anche gratta e vinci?
EDIT:sarà accreditato ai soli clienti che avranno giocato almeno 30€ sulle Lotterie (SuperEnalotto, Win for Life, Eurojackpot, SiVinceTutto, VinciCasa, Play Six, Lotto, 10eLotto e Gratta e Vinci)
fra questi magari il più proficuo quale potrebbe essere?
-
@skensy95 l'altra volta mi è andata bene con Play Six, ma non ho la minima idea di quale possa essere il meno peggio tra tutti xD
-
@skensy95 10elotto, 50 partite da 1€ con estrazione immediata giocando un solo numero, che ha 1 possibilità su 4,5 di essere estratto con un premio di 3€, quindi in media si dovrebbe vincere 11 volte su 50, recuperando 33€ (io ho vinto 17 volte andando in attivo di 1€)
-
@gianluca88 Appena fatto, su 30 euro giocati me ne sono tornati 18, quindi un -12, buonissimo! Ovviamente il bonus a fine promo giusto?
-
@skensy95 entro 5 giorni dal termine della promo
devi giocare 50€, non 30
-
@gianluca88 ha la stessa promozione ma con importi diversi
@skensy95 ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi mi è arrivata la promo relativa al codice SISALVIP-GOLOTTERY
Se giochi almeno 30€ sulle Lotterie ottieni un bonus sulla ricarica pari al 50% fino a 100€ da spendere sul tuo gioco preferito!Mi sembra di aver capito che se carico 200, gioco 30 euro sulle lotterie riceverò un bonus di 100 euro da puntare/bancare?
-
La promozione è valida dal 16/02/2018 al 18/02/2018. Il bonus pari al 50% della ricarica fino a 100€ sarà accreditato ai soli clienti che avranno giocato almeno 30€ sulle Lotterie (SuperEnalotto, Win for Life, Eurojackpot, SiVinceTutto, VinciCasa, Play Six, Lotto, 10eLotto e Gratta e Vinci)
Ho importi diversi
-
arrivata e poi anche questa sotto
-
secondo me non conviene per niente, bisogna trovare un rating 95% in multipla per avere un buon guadagno e tra l'altro se il rating scende sotto il 90% in caso di innalzamento della seconda bancata dopo aver perso la prima puntata, si può andare facilmente di sotto anche di 50 euro. mi è successo con napoli-lipsia dopo aver puntato il napoli a 2.02 l'ho dovuto bancare a 2.32 quando fino a 2-3 ore prima la bancata l'avevo registrata nella multipla a 2.12
-
@sbrek la promo da sola non serve a molto ma io ci lavo questi 800€ che ho depositato, sperando di perdere la multipla perchè sono in attivo di 2k nell’ultimo mese
-
@skensy95 Ciao skensy io ho la stessa tua...ma prima bisogna puntare i 30e alla lotteria e successivamente ricaricare giusto @SpiaEurobet @Emanuel?
-
@laleale l'ordine con cui fai le due cose dovrebbe essere indifferente, l'importante è farlo tra il 16 e il 18
-
@grigio92 Si anche se leggendo email per sicurezza è meglio prima fare la puntata alla lotteria e poi ricaricare...ma penso non cambi niente..
-
@SpiaEurobet @Minnie vi è arrivato?
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc Che roba è?;) un buono da 100 per Amazon cosi dal nulla?;)
-
@laleale Io ho prima ricaricato e poi giocato i 30 euro, avevo 0 sul saldo Sisal quindi in ogni caso avrei dovuto ricaricare!
-
@skensy95 Ah ok...si io è perchè ho del saldo già nel conto che chiedevo che cosa è meglio fare..i 30 alle lotterie dove li hai giocati?
-
@laleale 10elotto, 1euro su 1 numero e 30 giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet