-
Per la multipla in Rf 1000/100, basta prendere la prima quota abbastanza alta e ovviamente a rating alto e la seconda a q.ta 1.1-1.2-1.3 (dipende dalla prima quota ovviamente). In questo modo qualora si vinca la prima partita, è molto probabile che non ci siano grosse oscillazioni nella seconda quota.
Inoltre è anche utile per la cash race -
@gardo Va giocata normalmente, perché i 100€ ti arrivano anche se la vinci. Molto utile per la race, ma molto difficile non andare in perdita
-
-
@sbrek Hai perfettamente ragione.. Giocando multiple qualsiasi variazione di quota puo portarti a perdere dei soldi tuoi.. Mi tengo alla larga da queste promo.. Poi sono 800 euro.. La vedo come improponibile .. peccato
-
Questo post è eliminato! -
Chievo-cagliari
Rigore si betfair / WH @4.33
Rigore no sisal @1.30per cominciare a ripulire gli 800€
-
Con questa siamo a 462 ripuliti
-
@capabomba ha detto in Sisal VIP:
Chievo-cagliari
Rigore si betfair / WH @4.33
Rigore no sisal @1.30per cominciare a ripulire gli 800€
A queste quote ci sono diverse partite di serie A su wh rigore si/no
-
@grigio92 Vero, ma non vorrei fare tutte giocate simili che ci tengo al mio conto Sisal
-
@capabomba fai bene! Ahah però magari diversifichiamo le giocate e non tutti puntano sulla stessa partita
-
io ho fatto la multipla a quota poco sopra il 3 mettendo una sure come prima puntata e poi l'inter.. speriamo bene, se le quote tengono con il bonus dovrei guadagnarci 25€
-
@jpinkman cos'hai messo? Anche io vorrei sfruttare il bonus
-
@ninjigi rigore NO della partita del cagliari (contropunta 210€ su Bfs/WH) più l'inter, perdita sui 52€ (con l'inter in cui ho aumentato leggermente la bancata)
-
Mi amerete x questa...
Rochdale-tottenham fa cupRosso si @7 wh
Espulsione no @1.2 sisal -
@Ninja1994 attenzione su sisal mi hanno rifiutato una puntata da 250
-
@Ninja1994 attenzione su sisal mi hanno rifiutato una puntata da 250
È calata su bet365 forse ora abbassano anche li
-
Questo post è eliminato! -
@laleale se hai sentito la chat mi dispiace deluderti ma non ci capiscono una mazza
-
@TMBFC che dice il signor Del Vecchio in proposito?!
-
@ankilo non fanno assolutamente riferimento a questo i T&C, va sicuramente bene giocare in entrambi i modi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet