-
@sbrek , purtroppamente si.
Da 5 tentativi, speriamo di ricavarme almeno 3€. -
@matchbetting ha detto in Sisal VIP:
@capabomba Mi sembra un’ottima osservazione, 800 euro su rigore no diciamo che non dubbi, giocare solo su quel mercato può essere pericoloso...penso comunque che fino si 2k si può giocare su rigore si/no in generale, che dici? Grazie per i tuoi consigli!
Difficile sapere con certezza. In generale io cercherei di variare il più possibile. Non ho mai giocato cifre cosi alte su singola puntata.
-
@MatchBetting Francamente io non punterei mai oltre 250 euro se non nei casi in cui si stia partecipando ad una promozione (tipo quella in corso dove bisogna giocare 1000€ in una multipla).
Per quanto mi riguarda preferisco giocare importi fino ai 100€ per puntata, senza giocare i campionati sconosciuti. Già ieri quando ho giocato 200€ su una partita di Serie C mi ero un po' pentito di averlo fatto... -
@skensy95 io ho già 100 euro di saldo sul conto...dovrei versare quindi altri 100 e giocare 30 euro sulle lotterie? Perchè qualcuno parla di 50 giocate ad 1 euro? Mi spiegate gentilmente...
-
@spiaeurobet Mi spieghi gentilmente cosa devo fare esattamente per il bonus: "dal 16 al 18 febbraio ricarica con il codice:
SISALVIP-GOLOTTERY
Se giochi almeno 50€ sulle Lotterie ottieni un bonus sulla ricarica pari al 25% fino a 200€ da spendere sul tuo gioco preferito! -
@l13763m , ricarichi 800€. Giochi al 10elotto 50 biglietti da 1€ con un solo numero (vincita 3€). Liberi il depostio mentre aspetti il bonus.
-
@ankilo dovrei versare addirittura 800 euro? Mi era sembrato di capire non oltre 200...
-
@ankilo poi che significa esattamente 1 numero per 50 volte?Il numero deve essere sempre lo stesso?
-
@l13763m per quel poco che ne so io di lotto conviene mettere sempre lo stesso in modo che le probabilità di uscita aumentano...comunque hai solo più oggi per depositare 800 euro, giocare al lotto come suggerito e poi devi giocare gli 800 euro (guarda i mercatori rigore si/no che sembrano molto vantaggiosi). Poi da domani ogni giorno è buono per ricevere il bonus.
-
@matchbetting ma gli 800 euro vanno movimentati tutti entro oggi ai fini della promozione?
-
@l13763m no, puoi scommetterli quando preferisci
-
@anonymous quando si parla di un numero da ripetere 50 volte, si intende sempre lo stesso numero vero?
-
@l13763m non necessariamente
-
@spiaeurobet dai coe hai dato non mi è chiaro se bisogna giocare lo stesso numero per 50 estrazioni o solo un numero ma magari anche diverso?
-
@l13763m puoi fare come vuoi ma se fai estrazione immediata 50 volte fai prima
-
@spiaeurobet grazie ti seguo alla lettera...se ho già 100 sul conto devo versare ugualmente 800 o solo 700?
-
@l13763m ha detto in Sisal VIP:
@spiaeurobet grazie ti seguo alla lettera...se ho già 100 sul conto devo versare ugualmente 800 o solo 700?
Il bonus è il 25% della ricarica, quindi se ricarichi 700 non riceverai 200€ ma 175
-
grazie tutto chiaro!
-
Ragazzi suggerimenti per svuotare sisal...possibilmente anche piccole surebet
-
2€ per il SuperEnalotto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet