-
@Gigabyte ho letto 300 msg e non ho trovato nulla
-
@ilmemole anche a me hanno aperto una segnalazione. tu hai novità? come mi comunicano l'esito della segnalazione?
-
@fabrycom365 allora dovresti andare nella pagina delle promo attive e da lì cliccare sulla card
-
@brick17 Questo l'ho fatto ... ho aderito ... ho richiesto un bonus da 5euro per 2200 sisal point .... adesso nelle promo attivate mi dice "hai già richiesto il tuo bonus torna per le prossime promo"
Se vado nella sezione bonus ora vedo solo i bonus con i classici 2750 punti per 5Euro e 10500 per 20euro ... -
@fabrycom365 no dopo aver attivato la card vai nelle tue promozioni, clicca direttamente sulla card che hai attivato (almeno da mobile sono 2 pagine distinte) e da lì richiedi il bonus
Ovviamente do per scontato che tu abbia ancora punti e livello necessari -
@brick17 Si certo ... questo l'ho fatto e ho richiesto un bonus da 5euro a 2200 sp ... ma tu hai detto che ne posso chiedere altri ma non capisco come ... ovviamente ho altri 7000sp
-
@fabrycom365 ricaricando la pagina.... cioè cambiando la pagina ( tipo andando sulle scommesse ) per poi ritornare sulla card e da lì richiedere un altro bonus... io ne ho chiesti diversi e ovviamente accreditati
Chiedo per sicurezza ma sei vip?
-
@brick17 Si certo .... sono VIP ...
Anche chiudendo il sito o cambiando pagina quando ritorno nel programma fedeltà
mi dice che ho già richiesto il bonus .... BHO -
@zanza dipende. Io che sono titolare oggi, il 2 dicembre non potrò riscattare il bonus da 200€ che oggi posso riscattare
-
@fabrycom365 strano io e altri l’ho abbiamo già fatto
-
Ma alla fine con i bonus della champions si sa qualcosa??
-
@Ninja7 ha detto in Sisal VIP:
Ma alla fine con i bonus della champions si sa qualcosa??
io non ho ancora ricevuto nulla
-
secondo voi si può fare sia la promo dei 150 live più la promo 40/20?
-
@kingofcool si certo piazzi le varie Bet per la 150 se poi sei in negativo ti sei già qualificato per la 40/20 in automatico
2 piccioni con 1 fava -
@ghepardo82 giochi 500 live quota >1.5 ricevi 50, fattibile
-
@federico60 ma il deposito per avere i 50.000 si deve effettuare il 30/11 o il 1/12, non oggi.
-
@Bamby sisi lo so, infatti non l'ho ancora fatto!
-
-
Confermatemi che sono in giro
Domani o domenica deposito 500 e li gioco live ricevendo 50k punti e 50 Euro? -
@Ezio00 se hai entrambe le promo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet