-
@federico60 ma il deposito per avere i 50.000 si deve effettuare il 30/11 o il 1/12, non oggi.
-
@Bamby sisi lo so, infatti non l'ho ancora fatto!
-
-
Confermatemi che sono in giro
Domani o domenica deposito 500 e li gioco live ricevendo 50k punti e 50 Euro? -
@Ezio00 se hai entrambe le promo si
-
-
@Ezio00 si quota >1.5, se perdi potresti anche sfruttare quella tutti i giochi
-
@simo96s giusto, sennò posso farla in casinò live no?
-
@Ezio00 è un rimborso su tutti i giochi
@ghepardo82 fatta ora senza voglia di scorrere le quote -27 di qualificante quindi +23 finali tranquilli, promo fattibilissima, tanto basta giocarli in mod normale -
@simo96s Azzo quindi conta tutto? Male male ahah
-
@Ezio00 già
-
@Ninja7 io ho ricevuto solo € 87 anziché € 200 e l'assistente al telefono ha segnalato al reparto competente: devo attendere la loro risposta.
-
io per ora non ho ricevuto ancora nulla, mi hanno detto che comunque lo erogano entro 5 giorni dalla chiusura della promo
-
@Bamby Avevo chiamato anche io l'assistenza e mi hanno riferito le stesse identiche parole. L'operatore con cui ho parlato ha detto che ha controllato i t&c e che le puntate che ho fatto erano qualificanti e che quindi mi sarebbe spettato effettivamente il bonus di 200€. Ha detto che ha segnalato il tutto a chi si occupa dell'erogazione dei bonus. Speriamo bene.
-
una curiosità, ma voi avete ricevuto la promo Black Friday che si trova tra le ricorrenti?
-
@Toninho quale?
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il restante mancante dei 200€ della Champions di questa settimana?
-
@Frisk7 nel programma fedeltà si chiama Black Friday Cb Cross
-
Ma è possibile che in quasi un mese che sono vip non ho ricevuto nemmeno una promo? Anzi, ora non ricevo nemmeno più le rf settimanali da utente normale. Eppure continuo a movimentare come facevo prima
-
@Toninho io ce l'ho
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet