-
@simo96s Azzo quindi conta tutto? Male male ahah
-
@Ezio00 già
-
@Ninja7 io ho ricevuto solo € 87 anziché € 200 e l'assistente al telefono ha segnalato al reparto competente: devo attendere la loro risposta.
-
io per ora non ho ricevuto ancora nulla, mi hanno detto che comunque lo erogano entro 5 giorni dalla chiusura della promo
-
@Bamby Avevo chiamato anche io l'assistenza e mi hanno riferito le stesse identiche parole. L'operatore con cui ho parlato ha detto che ha controllato i t&c e che le puntate che ho fatto erano qualificanti e che quindi mi sarebbe spettato effettivamente il bonus di 200€. Ha detto che ha segnalato il tutto a chi si occupa dell'erogazione dei bonus. Speriamo bene.
-
una curiosità, ma voi avete ricevuto la promo Black Friday che si trova tra le ricorrenti?
-
@Toninho quale?
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il restante mancante dei 200€ della Champions di questa settimana?
-
@Frisk7 nel programma fedeltà si chiama Black Friday Cb Cross
-
Ma è possibile che in quasi un mese che sono vip non ho ricevuto nemmeno una promo? Anzi, ora non ricevo nemmeno più le rf settimanali da utente normale. Eppure continuo a movimentare come facevo prima
-
@Toninho io ce l'ho
-
Buongiorno.
ma la promo sul superenalotto (abbonamento 15 concorsi) che fine ha fatto? non la vedo più ma ricordavo avesse oggi come scadenza... -
@gargio anche altri utenti prima di te in questo thread, hanno lamentato la stessa cosa. Continua a movimentare e stai tranquillo.
-
Alla fine qualcuno ha chiarito la questione per la promo weekend live binus fino a 150€?
È un scommetti tot e ricevi o un rf?Se no provo a chiedere io...giusto per un chiedere la stessa cosa al team
-
@brick17 TUTTE LE SCOMMESSE EFFETTUATE
-
@Mr-Blonde ok allora si va di punta 1,5k e ricevi 150
-
@shinobi77 anche io non c'é l'ho piú.. Doveva scadere sta sera alle 23.59 se non sbaglio... bho!
-
@ilmemole io, no.
-
Ho provato in tutti i modi. Posso richiedere massimo 10€ nel programma fedeltá.
-
@Andy902
Gli sconti vip con importi superiori sono esclusivi, se non hai la promo dei sisal points sul deposito non puoi nemmeno accedere agli sconti. Veramente una cagata colossale da parte del team vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet