-
@Andy902
Gli sconti vip con importi superiori sono esclusivi, se non hai la promo dei sisal points sul deposito non puoi nemmeno accedere agli sconti. Veramente una cagata colossale da parte del team vip -
Boh ho provato a sentire la chat e "secondo loro" non ho partecipato alla promozione del superanolotto(anche se sono sicuro al 100% di averla confermata),consigli(qualche giorno fa un altro operatore mi confermava il contrario ma vabbè)? purtroppo non ho fatto lo screen perché l'avevo rimandato ad oggi credendo erroneamente di avere ancora tempo..
-
@God-is-dead io non li ho ancora ricevuti
-
Ragazzi, erroneamente ho giocato una multipla da 2€ sulla serie a su sisal dove avevo il bonus di 5€ accreditato per la Champions. Secondo voi potrebbero fare storie per l'accredito del bonus rimanente dicendo frasi come: " Eh, ma lei ha già giocato parte del bonus da noi concesso"?
Probabilmente sono io in paranoia ma domandare è lecito, soprattutto a voi che siete più esperti ed efferati
-
@Ninja7 ma no
-
@simo96s Ottimo così, era per togliere ogni minimo dubbio, thanks!
-
Ma i punti dell'enalotto (7,5k) entro quando arrivano?
-
@Ezio00 Lotterie – fino a 7.500 Sisal Points
Dal 25 al 30 novembre ti aspetta un’edizione ancora più ricca della “Fedeltà SuperEnalotto”.
Se giochi a SuperEnalotto selezionando l’opzione di gioco Gioca per più concorsi ricevi da un minimo di 500
Sisal Points se giochi per 2 concorsi, ad un massimo di 7.500 Sisal Points se giochi per 15 o più concorsi.
Per partecipare alla promozione occorre aderire alla card “BLACK FRIDAY FEDELTà SUPERENALOTTO”
e giocare a SuperEnalotto selezionando l’opzione di gioco “Gioca per più concorsi”. Al fine dei conteggi, ogni
concorso sarà contatto una sola volta, anche se coperto da più abbonamenti. Al fine del conteggio, verranno
considerati il totale dei concorsi diversi giocati in abbonamento nel periodo promozionale, anche se effettuati
su più giocate. Saranno considerate solo le giocate in abbonamento effettuate durante il periodo promozionale.
Numero Concorsi Sisal Points Sisal Points BLACK FRIDAY
2 200 500
3 300 1.000
4 600 1.500
5-9 1.000 2.500
10-14 2.500 5.000
15 o più 5.000 7.500
I bonus saranno accreditati entro 7 giorni lavorativi dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato
almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio
insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.C'è da aspettare 7 giorni da oggi
-
@Gigabyte perfetto, sempre il meglio
-
@Bamby novità? Anch’io attendo
-
@Gigabyte posso farla o rischio di modificare la posizione netta?
-
@savealcamo posizione netta di quale promo?
-
@savealcamo nada....
-
@Gigabyte ma c'è ancora nel programma fedeltà? Io non la vedo più
-
@StevoTo hai ragione non c’è piu
-
@Gigabyte non posso più farla, scaduta! Comunque avevo giocato l’offerta rf 40/20 blackfriday
-
Buona raga tra bonus e sure live +70 (con bonus da 50 su un giocato di 500 ) per la promo live, perdo pure su sisal ergo i 20 di rimborso sono già praticamente miei, che paradiso
-
io fino a oggi pomeriggio vedevo una promo di 20€ di rimborso, avevo aderito ma ora non me la ritrovo più, mi confermate che stasera era ancora valida?
-
@3Isabel0 Si, te lo confermo
-
PGAD - Servizio momentaneamente non disponibile, esce anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet