-
@fabrycom365 Anch'io, si deposita senza card, senza codice?
-
@Happyfield Senza nulla .. sembra
-
ma quant'è bella mamma sisal
-
Scopri la promozione
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card e che effettueranno una ricarica verrà riconosciuto un bonus pari al 20% della ricarica fino ad un massimo di 150€. Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 50€. La ricarica potrà essere effettuata in ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Ai fini della ricezione del bonus, verrà presa in considerazione solo una ricarica, la più alta effettuata nella giornata in corso.PROMO ATTIVATA
1DICEMBRE
Ricordatevi di attivare la promo prima si caricare, questa è la card di oggi e riesco ad aprirla solo dal cell (versione desktop) -
@Gigabyte arrivata oggi?
-
@simo96s si
-
@simo96s è la card dell'avvento del 1 dicembre
-
mi sembra sia arrivata a pochi
-
@Gigabyte si apre anche da desktop. Cmq si deposita senza codice?
-
@CappelloDiPaglia purtroppo ti devo correggere sta volta capitano....io ad Halloween non ho ricevuto una ceppa
-
@Mr-Blonde nemmeno io ho nulla, di solito però le promo per festività arrivano quasi a tutti mi sembra
-
@luca-09 eh ma sembra che non sia proprio per tutti i vip
-
So che è una domanda stupida ma davvero non ho mai approfondito la cosa:
come si diventa vip su Sisal?
Grazie... -
@grow40 pazzesco
-
Forse con tutti i nuovi che sono diventati vip con le sure ne hanno fatto crescere troppo il numero
-
@Mr-Blonde cosa?
-
@Gigabyte @federico60 solo card o anche inbox o su ricarica? Vediamo nelle prossime ore se mi arriva, avevate fatto quella di halloween? che non mi saltino perchè non l'ho fatta per la maggior parte e non faccio casinò XD
Ma voi avete anche ancora tutte le promo black friday? -
@grow40 basta leggere il primo post e una serie sterminata di altri post in tutto il forum. Si deve movimentare e pregare ma non c'é nessun automatismo
-
@simo96s A me inbox ... ricarica nulla ... se può essere utile però era un pò che non ricevevo promo per esempio quella della ricarica con i sisal point e altre non le ho ricevute ... ieri ho ricevuto quella sulle live con 50euro e oggi ho questa ..
-
@fabrycom365 ok io live e sisal point venerdi ma non quella della champion martedi, boh vediamo non le mandano a tutti nello stesso istante c'è ancora speranza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet