-
@Gigabyte si apre anche da desktop. Cmq si deposita senza codice?
-
@CappelloDiPaglia purtroppo ti devo correggere sta volta capitano....io ad Halloween non ho ricevuto una ceppa
-
@Mr-Blonde nemmeno io ho nulla, di solito però le promo per festività arrivano quasi a tutti mi sembra
-
@luca-09 eh ma sembra che non sia proprio per tutti i vip
-
So che è una domanda stupida ma davvero non ho mai approfondito la cosa:
come si diventa vip su Sisal?
Grazie... -
@grow40 pazzesco
-
Forse con tutti i nuovi che sono diventati vip con le sure ne hanno fatto crescere troppo il numero
-
@Mr-Blonde cosa?
-
@Gigabyte @federico60 solo card o anche inbox o su ricarica? Vediamo nelle prossime ore se mi arriva, avevate fatto quella di halloween? che non mi saltino perchè non l'ho fatta per la maggior parte e non faccio casinò XD
Ma voi avete anche ancora tutte le promo black friday? -
@grow40 basta leggere il primo post e una serie sterminata di altri post in tutto il forum. Si deve movimentare e pregare ma non c'é nessun automatismo
-
@simo96s A me inbox ... ricarica nulla ... se può essere utile però era un pò che non ricevevo promo per esempio quella della ricarica con i sisal point e altre non le ho ricevute ... ieri ho ricevuto quella sulle live con 50euro e oggi ho questa ..
-
@fabrycom365 ok io live e sisal point venerdi ma non quella della champion martedi, boh vediamo non le mandano a tutti nello stesso istante c'è ancora speranza
-
@simo96s dopo 10 ore ormai non arriva più, c'è poco da sperare
-
@simo96s Io credo di si ... anche perchè sono 24 promo giornaliere ... che senso avrebbe darle solo a qualcuno ? nella schermata c'è una card per ogni giorno fino al 24 .... sarebbe assurdo che ne dessero 24 a qualcuno e 0 ad altri ,,,
-
@simo96s se la saranno presa per il carraresa-pro vercelli
-
@Happyfield grazie, la mia famiglia mi porta via troppo tempo per poter leggere tutto .
Ma quindi i sisal point conviene accumularli senza ritirare i bonus o cambia poco? -
@Mr-Blonde io le ricevo sulle 11/12 di solito,
@luca-09 la quota sballata era la bancata di betfair palesemente, betflag bancata 2.10 e non 1.75 come betfair, quindi non ti limitano i book, infatti se noti le quote sui book non sono crollate, al max sono scese di 0.05 perchè ci hanno scommesso tanti -
@grow40 cambia poco, se li accumuli però ci guadagni di piu al ritiro perché ti chiedono meno punti per ogni euro bonus
-
@simo96s le promo sulle festività sono diverse e se non ti arriva subito non ti arriva più
-
@grow40 i sisal points non c'entrano niente col diventare vip. Semmai gli status points che accumuli facendo scommesse e scalando i livelli vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet