-
@stef ogni tanto succede ma poco dopo tornano
-
speriamo che accreditino i 50000 sisal points della promo ricarica entro domani, così li spendo assieme agli sconti del cyber monday
-
@federico60 ho riletto i messaggi degli altri @brick17 in primis, ma non sono sicuro se comprando oggi un buono scontato del blackfriday (max 5€), poi domani al cyber monday vip non posso piu comprare quelli grossi (ne ho 27.000 adesso + 50.000 che spero ci diano domani). Che mi dici?
-
@VitaeTO89 penso che domani si possano riacquistare..
-
@federico60 a me hanno detto che entro 3 giorni verranno accreditati anche se nei T&C c'è scritto chiaramente entro 24 ore dalla ricarica
-
@federico60 ok, quindi da quello che si evince dai t&c il black friday scontistica è il semplice sconto per tutti i sisal clienti, mentre il cyber monday vip è per chi è vip, quindi non "sharano" assieme. Perfetto
-
Raga domandona, a novembre ero convocato ma ieri (30 novembre) ho puntato 500 euro sopra quota 2 ricevendo quei punti che mi mancavano per essere titolare, si sa che il sistema di sisal è ritardato e finchè non me li accredita io sono convocato anche per dicembre... quando me li accrediteranno (almeno spero) mi passeranno a titolare modificanto i sisal point fatti a dicembre fino a quel momento o cosa?
-
@Matbet6969 e probabilmente hai ragione tu, dato che non credo eroghino sisal points nel weekend
-
@Ezio00 c'e n'è una sulla serie c sul dutch 100% a te
-
A me questo calendario dell’avvento non è arrivato
-
ma sul serio vi giocate la serie c?
-
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@Mr-Blonde nemmeno io ho nulla, di solito però le promo per festività arrivano quasi a tutti mi sembra
Fate pubblicità al sisal vip in ogni angolo del web, non potete sorprendervi se poi le promo arrivano a pochi
-
Ragazzi mi confermate che per la prima missione del calendario bisogna attivare solamente la card e depositare 750€ per ottenere il bonus massimo di 150€? Nessun codice, ricarica semplice?
-
@simo96s si qualcosa ho trovato, poi vabbè ho fatto una 98 percento sulla juve, per 7 euro non muoio
-
@3Isabel0 avoja ahah
@rikk28 non serve pubblicità, il thread è sempre bello in vista e in ogni caso i vip vengono scelti a caso -
@Ezio00 grandi ragionamenti e dove trovarli
-
@3Isabel0 l'alternativa era il calcio femminile inglese...
-
@Mr-Blonde grandi risposte e dove trovarle
-
@Ezio00 spammare non è buono, mai
soprattutto non ne vedo la necessità -
@Ezio00 anche se sono scelti a caso ci sono molte più persone che aumentano i volumi per cercare di entrare e ci riescono. Quante persone in più stanno chiedendo come si fa a diventare vip?
E poi questo thread è sempre su perché molti hanno un’ansia incredibile inutilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet