-
Raga domandona, a novembre ero convocato ma ieri (30 novembre) ho puntato 500 euro sopra quota 2 ricevendo quei punti che mi mancavano per essere titolare, si sa che il sistema di sisal è ritardato e finchè non me li accredita io sono convocato anche per dicembre... quando me li accrediteranno (almeno spero) mi passeranno a titolare modificanto i sisal point fatti a dicembre fino a quel momento o cosa?
-
@Matbet6969 e probabilmente hai ragione tu, dato che non credo eroghino sisal points nel weekend
-
@Ezio00 c'e n'è una sulla serie c sul dutch 100% a te
-
A me questo calendario dell’avvento non è arrivato
-
ma sul serio vi giocate la serie c?
-
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@Mr-Blonde nemmeno io ho nulla, di solito però le promo per festività arrivano quasi a tutti mi sembra
Fate pubblicità al sisal vip in ogni angolo del web, non potete sorprendervi se poi le promo arrivano a pochi
-
Ragazzi mi confermate che per la prima missione del calendario bisogna attivare solamente la card e depositare 750€ per ottenere il bonus massimo di 150€? Nessun codice, ricarica semplice?
-
@simo96s si qualcosa ho trovato, poi vabbè ho fatto una 98 percento sulla juve, per 7 euro non muoio
-
@3Isabel0 avoja ahah
@rikk28 non serve pubblicità, il thread è sempre bello in vista e in ogni caso i vip vengono scelti a caso -
@Ezio00 grandi ragionamenti e dove trovarli
-
@3Isabel0 l'alternativa era il calcio femminile inglese...
-
@Mr-Blonde grandi risposte e dove trovarle
-
@Ezio00 spammare non è buono, mai
soprattutto non ne vedo la necessità -
@Ezio00 anche se sono scelti a caso ci sono molte più persone che aumentano i volumi per cercare di entrare e ci riescono. Quante persone in più stanno chiedendo come si fa a diventare vip?
E poi questo thread è sempre su perché molti hanno un’ansia incredibile inutilmente -
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@Mr-Blonde grandi risposte e dove trovarle
Inutile cercare di argomentare con chi non vuole (o non può proprio, forse) capire
-
Ok mi eclisso, siete troppo powerful
-
@Ezio00 sarebbe meglio limitarsi che farsi limitare
e ho già detto troppo -
@Mr-Blonde Oh ma potrò decidere per me stesso? Ahah
So benissimo che vado incontro a morte certa con le mie strategie ma scusate eh...A settembre avevo 600 euro, con una cifra così fai 50 euro di Mb puro al mese (forse), nel giro di due mesi e mezzo ho fatto 1400-1500 euro di profitto
Ora
Secondo voi è meglio fare su 1500 euro in due mesi con vari limiti o 1500 in 30 mesi (quasi 3 anni) con poche limitazioni?
Ricordatevi che ho 19 anni e sono una matricola universitaria, non un 30enne con un lavoro da boh 1500 euro al mese
Voi lo fate per hobby, io per fare soldi vedetela così -
@Ezio00 se la tua scelta influenza la mie no
(ho 22 anni anche io)
e poi che cosa te ne viene se spammi sul forum? non critico le tue strategie di guadagno perchè non mi interessano, magari tienile per te se funzionano -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet