-
Dopo aver contattato l'assistenza tramite mail all'indirizzo [email protected], mi hanno accreditato i 195€ rimanenti dal bonus sulla Champions League.
-
i 150 di ieri più o meno si sa quando saranno accreditati?
-
@3Isabel0 Penso probabilmente entro oggi o domani. Ho notato che i bonus tendono ad erogarli principalmente dal lunedì al venerdì.
-
@Frisk7 mi hanno appena accreditato la differenza di € 113.
-
mortoil programma fedeltà per troppi accessi, e io come li riscuoto i punti,sempre che siano arrivati...
edit ancora niente punti, mi sa che magicamente arriveranno domani... -
@simo96s Dove si trovano i bonus scontati da poter acquistare il 2 dicembre?
-
@simo96s di solito infatti sono puntuali e proprio questa volta che si potrebbero cumulare le due promo ce un "ritardo"
-
-
@simo96s Io non la ho tra le card, ho utilizzato solamente la prima che mi ha permesso di acquistare solamente 1 bonus scontato. è sempre la stessa o è stata rimessa oggi?
-
Arrivati i Sisal Points della promozione!!!
-
@Gabrx è la promo vip ricarica 500
@RikiNinja riuscissi a vedere i punti...
-
@RikiNinja si riescono a prendere sia i 100 che i 20 euro avanzando ancora 5200 punti =10 circa
-
@luca-09 io uno da 100 e 2 da 20
-
regà nn cominciate ve prego.....
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 sono livello 0 sulle altre categorie, 2 da 20 su scommesse, confermo più tipi e quanti ne vuoi
-
@simo96s ho visto, bastava ricaricare la pagina sconti ahahha
-
@luca-09 esatto, ho 3300 punti, secondo te mi conviene sbloccarli con quelli da 5 o li lascio la? mi sa che conviene cmq sbloccarli
edit non c'è più lo sblocco da 5 quindi rip rimangono la -
Comunque è strano, è come se mi avesse tolto i punti senza darmi i bonus,negli ordini non ho i bonus che dovrei ricevere mentre sulla cronologia ho i due -tot
Cioè effettivamente li ho comprati sti bonus ma non ho ricevute né email né niente che mi confermi l'ordine, dite li mandino tutti insieme? -
@jamboo certo che puoi. I 20€ partono dal livello titolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet