-
@RikiNinja si riescono a prendere sia i 100 che i 20 euro avanzando ancora 5200 punti =10 circa
-
@luca-09 io uno da 100 e 2 da 20
-
regà nn cominciate ve prego.....
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 sono livello 0 sulle altre categorie, 2 da 20 su scommesse, confermo più tipi e quanti ne vuoi
-
@simo96s ho visto, bastava ricaricare la pagina sconti ahahha
-
@luca-09 esatto, ho 3300 punti, secondo te mi conviene sbloccarli con quelli da 5 o li lascio la? mi sa che conviene cmq sbloccarli
edit non c'è più lo sblocco da 5 quindi rip rimangono la -
Comunque è strano, è come se mi avesse tolto i punti senza darmi i bonus,negli ordini non ho i bonus che dovrei ricevere mentre sulla cronologia ho i due -tot
Cioè effettivamente li ho comprati sti bonus ma non ho ricevute né email né niente che mi confermi l'ordine, dite li mandino tutti insieme? -
@jamboo certo che puoi. I 20€ partono dal livello titolare
-
@simo96s Ah ecco allora non la ho ricevita grazie comunque. Sarebbe una promo deposita 500€ per ricevere i sisal points + punti scontati?
-
@simo96s conviene prenderli da 20€ tutti
-
-
Avendo 88mila punti riesco a prendere due da 100 (uno con lo sconto e uno senza), grazie Sisal!
Gli sconti si possono sfruttare solo per un una volta per ogni importo di bonus?
-
@RikiNinja io ne ho 76k ma posso prendere diretto quello da 200€ con 73.600. Quindi anche tu puoi
-
@VitaeTO89 purtroppo il mese scorso ho giocato meno del solito e sono solo convocato
-
@RikiNinja ah ok ok, cmq non so per gli sconti, ma credo che puoi comprare quelli che vuoi fino a fine punti
-
Non ho niente tra gli ordini, e non è ancora arrivato niente
È normale?
@simo96s -
@Ezio00 vai sereno man, ci vuole del tempo prima che te li accreditano. Si vede che li ha richiesti, quindi attendi solo
-
ma qualcuno ha ricevuto i 7.500 sisal point della promo del Superenalotto?
-
@ilmemole come la giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet