-
@kingofcool no anche altri non l hanno il calendario avvento, tipo io
-
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@kingofcool no anche altri non l hanno il calendario avvento, tipo io
Siamo gli sfigati
-
@Stelio88 in che senso?
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 ovvero?
-
@Stelio88 Sei in compagnia
-
@federico60 Esatto, riguarda la Sisal roulette live ovvero quella esclusiva del sito
-
-
Che voi sappiate gli status point per raggiungere i diversi livelli vip sono assegnati in riferimento al giorno in cui si piazza una scommessa oppure in riferimento al giorno in cui la stessa e' refertata?
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja7 Vai in tabaccheria e vendi i gratta e vinci dal tuo account con uno sconto del 20%
-
@Andy902 è venuto il momento di citofonare alla vecchia rincoglionita e ludopatica del palazzo
-
@3Isabel0 ha detto in Sisal VIP:
@Andy902 è venuto il momento di citofonare alla vecchia rincoglionita e ludopatica del palazzo
io ho provato veramente a convincere una persona ( mio padre ) che da buon pensionato non si fa mai mancare i suoi 3/4 grattini settimanali però niente, anche se sa che è più svantaggioso non è la stessa cosa che avere in mano il cartoncino colorato
-
oggi è spinna 333€ su slot e quick di natale e ricevi 50€ (15%).
-
@3Isabel0 Jingle Spin è presente sia come slot che come quick, quale intenderanno?
-
@Sim1985 nel dubbio sta promo si salta a piè pari
-
Anche perché Gioie Natalizie è scomparso
-
arrivati i 150
-
@Ezio00 se arrivassero anche i 100 di lunedì entro domani sarebbe ottimo, così si riesce a fare la promo del 05/12
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet