-
@Ezio00 mancini ciarpame ma la ricarica sono 100 euro tranquilli :D, alla fine è la stessa della settimana scorsa solo senza sp
-
Ragazzi, mi confermate che vale anche se non si riceve ne messaggio ne card promozione. Ma solo in fase di ricarica mi compare
-
@Sim1985 si tranquillo
-
@Sim1985 sia lodato gesù [censored] ahaha, ho appena visto grazie a te di averla ahaha
-
ragazzi, hanno messo oggi la ricarica col codice CASIDIC-VIP250 oppure già da ieri? perchè avevo qualche giocata fatta alla roulette (vinta su sisal) e dovrei calcolarmi la posizione netta
-
@Genzer10 bello fortunello
Da queste parti nada -
quindi? nessuno sa nulla?
-
Controllate in ricarica cashback sport 30%
-
@bomberninja9293 io non la vedi, per caso avevi ricevuto anche quella di ieri?
-
@kingofcool sì, anche la CASIDIC
-
@bomberninja9293 penso intendesse la ricarica 500-100
-
La promo casinò app e slot si può fare con il casinò live?
-
@simo96s esatto, intendo quella! 2 ricariche in 2 giorni o solo questa?
-
Dopo un bel po' di scommesse vinte Sisal mi ha sfanculato, niente più VIP dopo quasi un anno
Paci mi mancheraiiiii
-
@madb Come fai a dirlo con certezza? Non ricevere promo non vuol dire non essere più vip, ricevere promo normali non targate si invece
-
Questo post è eliminato! -
@Gabrx non è vero io sta estate ho ricevuto promo dei poveri ma poi ho ricevuto promo vip, non è automatico che sei fuori,
@AleRoby84 tienili e fai uno da 20, risparmi 500sp -
@simo96s Lo so, non credo di aver detto che l'uscita sia permanente. La mia domanda era: "Come fai ad essere sicuro di non far più parte del sisal vip?" Pensavo di essere stato chiaro
-
Vorrei diventare vip ma come?
-
@AleRoby84 scommetti tanto e con costanza e spera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet