-
Dopo un bel po' di scommesse vinte Sisal mi ha sfanculato, niente più VIP dopo quasi un anno
Paci mi mancheraiiiii
-
@madb Come fai a dirlo con certezza? Non ricevere promo non vuol dire non essere più vip, ricevere promo normali non targate si invece
-
Questo post è eliminato! -
@Gabrx non è vero io sta estate ho ricevuto promo dei poveri ma poi ho ricevuto promo vip, non è automatico che sei fuori,
@AleRoby84 tienili e fai uno da 20, risparmi 500sp -
@simo96s Lo so, non credo di aver detto che l'uscita sia permanente. La mia domanda era: "Come fai ad essere sicuro di non far più parte del sisal vip?" Pensavo di essere stato chiaro
-
Vorrei diventare vip ma come?
-
@AleRoby84 scommetti tanto e con costanza e spera
-
@simo96s ha detto in Sisal VIP:
@AleRoby84 scommetti tanto e con costanza e spera
intendi al di fuori delle promo settimanali? Fare tipo il tutto con il dutcher per non avere perdite diciamo qualificanti?
-
@AleRoby84 certo se fai solo le rf non lo diventerai mai
-
@Gabrx perchè mi sono ritrovato la promo normale del fine settimana. è già in successo in passato, poi ci sono rientrato nuovamente solo dopo aver scommesso( e perso) un bel po' di soldi
-
Mi chiedo una cosa: ora sono vip ed ho il calendario dell'avvento. Se Sisal decide di devippizzarmi in questi giorni, mi toglie il calendario o comunque mi restano tutte le promo fino alla fine? Qualcuno ha esperienza al riguardo per promo simili in passato?
-
@Happyfield ti rimane perchè conta come 1 promo
-
Nella promozione sport che si trova in fase di ricarica, c'è scritto di controllare l'imbox per i termini e condizioni,ma l'imbox è vuota, qualcuno sa se c'è quota minima?
-
@angelbet no nessuna quota, ricarica 500 ricevi 100
-
@Ezio00 no ma io ho un rimborso del 30% fino a 150€ su scommesse sportive
-
Soltanto io devo ancora ricevere i 7500 sisal points della promo lotterie del black friday? Thankss
-
@danielezzzz Nono, credo tutti
-
mi sa che sono vip ......
-
per la promo sul casinò CASIDIC-VIP250 prendono in considerazione le giocate fatte dal momento della ricarica in poi, oppure anche quelle precedenti alla ricarica?
-
@Gigabyte posso chiederti dove hai trovato queste belle informazioni?(sempre se è svelabile il trucco)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet